La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 15 Gennaio, 2023, 09:28:47E reazione... almeno la mia :asd:

:lol: Mi ha ricordato il video di Weapon of Choice col mitico Walken.

Blocco nascosto
[close]



Tornando in,

 

Blasor



Blasor

#228


Uno dei più begli arrange album della storia, comodamente diviso in tracce nella descrizione.
Quando spicca il nome di Ikuro Fujiwara, sempre provare.

Nessark


Blasor

^


Quando ti degni, Falcom, io sto sempre qui.





   

Fun fact: ho da poco scoperto una delle canzoni con cui mi mettono in attesa in linea, sul lavoro, è sempre di Bjørn Lynne :asd:

Blocco nascosto
[close]

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Febbraio, 2023, 15:22:26Fun fact: ho da poco scoperto una delle canzoni con cui mi mettono in attesa in linea, sul lavoro, è sempre di Bjørn Lynne

Incredibile, questa la conosco, c'è qualcuno che la usa anche qua. :D

Cioè non tanto incredibile, prima che smettesse (privacy?) di inviare la newsletter, all'incirca due o tre ere geologiche addietro, mi ricordo benissimo che si era dato pressochè interamente alla musica licenziabile. Evidentemente ha funzionato se persino in Trinacria ricorrono alle sue composizioni. :sisi:

Qualcuno dovrebbe fare altrettanto con zio Chris Huelsbeck. :'(

Blasor



Eksam


Blasor

Incredibile il mio post del 2009 si è salvato. Era persino la stessa fonte :D
Eternal Sonata deve gran parte del suo appeal proprio alla soundtrack dei Baten Kaitos.


Metto altra Tri-crescendo.

   

Blasor

Segnalo Disney ha lanciato la playlist ufficiale di Kingdom Hearts (serie) per il ventesimo anniversario:

Disponibile anche su Spotify e Apple Music. 351 brani per più di 17 ore di musica. Tanti auguri.

Nessark



Blasor



L'unico dramma della versatilità di Kotoko è che un giorno, probabilmente, nessuno se ne ricorderà più.