[X360] Ghost Recoon 3: ma ci stanno prendendo in giro??

Aperto da Mystic, 18 Agosto, 2005, 10:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


.:|Physalis|:.


Rot!

Qual'è il problema? Non ti piacciono?

Personalemente confesso di essere profondamente deluso da quello che M$ continua a mostrarci. Non riesco ad immaginare che questa sia una console pensata per durare 4 o 5 anni...

Saluti

Mystic

se avete visto i vari filmati e le prime immagini mostrate di GR per la versione X360 noterete una differenza abissale tra quelle viste tempo fa e le ultime  :'(

un down-grade incredibbbiiillleeee

.:|Physalis|:.



per assurdo.... non è che questa imm è di Xbox e IGN ha fatto un errore di fondo? :doubt:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 18 Agosto, 2005, 11:07:50

per assurdo.... non è che questa imm è di Xbox e IGN ha fatto un errore di fondo? :doubt:

lo spero...

ma se cosi non fosse  :'( :'(

.:|Physalis|:.


Giulo75


Sirio

Bah , guardando bene la foto , mi sembra che il dettaglio ci sia tutto , e' la definizione che fa pena ....... e infatti la foto sembra al quanto 'granulosa' , forse e' solo grappata male (e non sarebbe una novita' per IGN) , per il momento , io tendo a credere al filmato  :sisi: ( non che mostri chissa quale grafica ...... ma certamente migliore di questa foto )

Mystic



Turrican3


Sirio

In effetti , il grappata , mi suonava strano , pero' ancora ora non mi vienein mente  la porola giusta    :mmmm: :sweat: :whistle:

Turrican3

Grabbata  :)  :notooth: (italianizzazione dall'inglese to grab  :sweat: )

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2005, 01:03:07
Grabbata  :)  :notooth: (italianizzazione dall'inglese to grab  :sweat: )

Ed ecco a voi il Professorino  :teach: