News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Playstation Showcase 24.05.2023 - Ei fu E3

Aperto da Blasor, 17 Maggio, 2023, 21:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Rh_negativo il 25 Maggio, 2023, 08:55:01Phantom Blade Zero cmq pare figo :sisi:
(al solito da vedere poi quando esce...)
Figo lo sembra ma allo stesso tempo è quasi identico a tutti gli altri giochi cinesi. :look:

Rh_negativo

Citazione di: Eksam il 25 Maggio, 2023, 10:43:53Figo lo sembra ma allo stesso tempo è quasi identico a tutti gli altri giochi cinesi. :look:

Più che altro come tutti gli altri giochi cinesi viene presentato con un trailer della madonna e poi non esce :asd:
Che fine ha fatto quello della scimmia?

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 25 Maggio, 2023, 10:36:48Eeeeeeeeeeeeeh.

Allora, non so se essere deluso o no. Hanno presentato tanti bei giochi tra indie e non (Neva, quello cartoonesco che transiziona tra il 2D e il 3D, Alan Wake II, Dragon's Dogma 2 e, soprattutto, METAL GEAR SOLID REMAKE CON LE REMASTER WOHOOOOOOOOOOO), però mi aspettavo più roba Sony dopo 3 anni di poche cose da parte loro. Hanno fatto 15 minuti di Spider-Man 2, ottimo a chi è piaciuto il primo e Miles, però era il gioco Sony che meno mi interessava.

I Gaas non li commento nemmeno, quando hanno fatto vedere lo Splatoon made in Square Enix mi sono vergognato.

Se dovessimo guardare i nomi:
Spiderman 2
Dragon's Dogma 2
Nuovo/vecchio progetto Bungie
Alan Wake 2
MGS 3 + collection
Il titolo cinese
Roba VR che pare davvero valida
Indie interessanti
...


Su carta a bocce ferme sarebbe una conferenza della madonna.
Il problema è che Sony ha tipo 20 first party che non si sa che stiano facendo 😑

In pratica ha fatto il compitino (per carità Spiderman è tanta roba) ma restano troppo assenti.
A partire dai ND (Faction finisce che lo vediamo al TGA e esce tra un anno) i Bend, i SuckerPunch, i Santa Monica, i San Diego, i BluePoint, i Guerrilla, gli HouseMarque...

E stavolta (a differenza delle altre) avevano alzato le aspettative.




Blasor

Io comunque adoro i lapsus freudiani del nostro admin :asd:
Lasciamolo chiuso, per pietà!

Turrican3

Solito clic involontario da mobile sicuramente, chiedo venia. :sweat:

Anche se forse meritava quel destino. :hihi:

Blasor


Blasor

P.S. Io devo ancora capire se voleva essere una citazione.



CitazioneCROSSFIRE: Sierra Squad





Joe

Citazione di: Rh_negativo il 26 Maggio, 2023, 11:56:24https://www.resetera.com/threads/tom-henderson-claims-he-has-seen-a-few-trailers-that-he-was-expecting-to-see-at-the-playstation-showcase-which-did-not-appear-there.723276/

Molto strano...
Forse al summer game?

È quel che ho pensato alla fine dell'evento. Onestamente mi aspettavo di più e molte sono finte esclusive.

Io penso che qualche botto lo hanno tenuto per l'evento di Geoff, altrimenti la situazione è alla lontana simile a quella di MS con tanti team di un certo calibro, alle prese con chissà che.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 26 Maggio, 2023, 11:56:24Molto strano...

Nah, lo dicono sistematicamente ormai.



Qualcosa si saranno pur lasciati comunque, concordo, avendo anticipato tutti 'sto giro.

Rh_negativo

Ma roba spostata all'ultimo c'è sempre stata, però qui giornalisti dicono di aver già visto i video.
Dubito li rimbalzino fino al TGA :look:

Non che mi aspetto un Bloodborne 2 tenuto fuori dalla conferenza... ma un Death Stranding 2 da Geoff potrebbe starci.



Ps. Interessante notare che Cod non si è visto malgrado in teoria abbiano altri due capitoli sotto contratto...

Blasor

Per quello dico, a memoria ultimamente c'è spesso un insider che ha già visto cose che si sorprende di non vedere poi nei Direct di qualcuno.

Dopo aver visto Metal Gear, Death Stranding nella stessa occasione non me lo aspettavo neppure per sbaglio :sweat: Non credo li vedremo mai nello stesso evento.

CoD molto da Geoff, secondo me lì c'è.

Blasor


Erony

Citazione di: Erony il 19 Maggio, 2023, 19:30:15Hype  :sisi:

 :|

Sarebbe stato un ottimo showcase...
 se era il summer game fest di Geoff...
Dove sono i first??

Blasor

Finalmente!



Io lo adoro :lol:




Comunque stavo ricercando il wuxia interattivo mi convinceva di più fin'ora e l'ho trovato.