News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Eksam

#256
L'intro di Namco x Capcom è bellissima, quelle successive con Sega invece...

Che finale... :'(







Blasor

Al solito, buongustaio :sisi:


Citazione di: Eksam il 28 Aprile, 2023, 07:55:26L'intro di Namco x Capcom è bellissima, quelle successive con Sega invece...

Oltre che per quanto i nuovi titoli 3DS siano stati bellini e non li ringrazierò mai abbastanza per aver recuperato il "format", il primo fu una cosa epocale che criminalmente ci siamo persi, ufficialmente, in occidente.




Da Unreal II:




Per la prossima pochi mi crederanno, ma non ho sbagliato sezione :asd:



Blasor


Bombainnescata



Don G




L'industria dell'intrattenimento ha un bisogno disperato di più menhera

Bluforce


Turrican3


Blasor


Blasor

Speciale giochi ps1 che non avete mai avuto (o forse sì :asd:)

   

Blasor


Don G

caruccia. fra i giochi indie si finisce sempre per trovare roba intrigante. sarebbe carino se qualcuno* si documentasse a riguardo e portasse a galla ost meritevoli del genere a fine di ogni anno.


* tipo, che so, la stampa, giusto per darle un senso

Frozzo

Citazione di: Don G il 16 Maggio, 2023, 23:34:03caruccia. fra i giochi indie si finisce sempre per trovare roba intrigante. sarebbe carino se qualcuno* si documentasse a riguardo e portasse a galla ost meritevoli del genere a fine di ogni anno.


* tipo, che so, la stampa, giusto per darle un senso

Se lallero, non fa click. Però abbiamo degli ottimi speciali sulle onlyfanser che fanno cosplay  :sisi:

Don G

Citazione di: Frozzo il 17 Maggio, 2023, 11:46:15Se lallero, non fa click. Però abbiamo degli ottimi speciali sulle onlyfanser che fanno cosplay  :sisi:

iniziassero a mettere materiale esclusivo o quantomeno codici sconto per i loro account se vogliono davvero il mio click :sisi: