News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rise of the Tomb Raider

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2014, 08:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ello. Gioco piacevole. Lo giocai su PS4 e poi l'ho recuperato su PC a 10 Euro insieme a tutta la produzione Tomb Raider dal primo all'ultimo, compreso gli spin-off.

SilentBobZ

Grazie della segnalazione Blu come sempre, per dimenticare le derapate devo giocare un gioco rilassante ed ho puntato a Tomb Raider 2013, acclamato da voi.
Volevo prendere la Goty ma per 14 euro mi sono preso anche tutto il condominio Tomb Raider che mai finiro'.

Esiste una mod per vestire Lara da Das Wip ?  :notooth:

Bluforce



Versione PS4 parecchio controversa. Manca l'AF come al solito, ma invece è presente lo stesso input lag della versione XBO.
Le uniche senza rimangono X360 e PC.

Bluforce

L'ho preso ed ho giocato un'oretta.

Sto provando a farlo girare ULTRA a 60fps. Cosa che mi sta riuscendo nel 93% del tempo. A volte cala :D

Mentre scaricavo ho riletto questo topic, e mi sono spaventato.
Nel senso che ne esce fuori una curva discendente spaventosa. C'è ad esempio un Mystic folgorato all'inizio, e poi mi pare manco lo ha portato a termine :look:

Speriamo bene :look:

Lara è magnifica. Però onestamente dopo avere visto le animazioni di Uncharted 4 fa un po' strano vedere quelle di ROTR :bua:

Reiz

Anche io ce l'ho,giocato qualche ora,adesso prende la polvere;proprio non mi ha preso.

Bluforce

Ritengo che la prima ora di questo gioco sia messa lì un po' a caso.

Sebbene l'idea fosse interessante (vista miliardi di volte, ma tant'è), a conti fatti c'è più di qualcosa che non funziona. Sia come gameplay (troppo troppo troppo guidato) e sia come narrazione.
Adesso dovrei essere arrivato nel punto in cui il gioco finalmente inizia sul serio. E vediamo se "sboccia".

Io i giochi di avventura li adoro, per cui anche se sono solo fatti bene ma non eccezionali, mi ci perdo dentro comunque. E poi Lara è Lara e non si discute.

Certo, mi rimane quella stramba sensazione sulle animazioni che non saprei nemmeno spiegare. E' come se a volte si muovesse al rallentatore, specie durante i salti :mmmm:
E' anomalo. Non vorrei possa essere causato dai 60fps  :mmmm:

Joe

Non ricordo di questi fastidi, ma io l'ho giocato tutto su X1 ( :bua: ). Ho avuto modo di provarlo sul mio pc ed è un gran bel vedere, ma non sono andato poi molto avanti.

Il gioco mi è piaciuto, ma soffre il fatto di essere un seguito del primo reboot che mi folgorò letteralmente. Quindi molto "more of the same", per quanto mi riguarda (sebbene sia ancora più open world).

Bluforce

Mi sono addentrato nel gioco, e finalmente le cose iniziano a mettersi ognuna al proprio posto :sisi:
Sto anche evitando gli spostamenti rapidi, a parte una volta che proprio non trovavo la strada per tornare in una certa zona :look:

Insomma comunque a quanto ho capito il gioco è questo. Non che mi dispiaccia, però c'è da sperare che col prossimo gli sviluppatori saranno nella possibilità di potere osare di più.

Bluforce

Gioco completato, devo dire che mi è piaciuto assai.
Certo è troppo guidato (in questo periodo sto rigiocando Tomb Raider II............), e devo dire anche troppo facile. A saperlo avrei scelto un livello di difficoltà maggiore rispetto a quello normale.

I 60fps aiutano molto la giocabilità, e visivamente è bello forte. Lara splendida.
Adesso pian pianino provvederò ad esplorarlo per bene.

Sensei

lo recupereró tra qualche decennio  :bua:

Bluforce

Frase pubblicitaria di Rise of the Tomb Raider:
Ritorna a esplorare le tombe - Le tombe sono tornate, più grandi di prima. In "Rise of the Tomb Raider" avrai la possibilità di esplorare tombe vastissime e antiche disseminate di trappole mortali, risolvere ingegnosi enigmi ambientali e decifrare testi antichi per rivelare i segreti nascosti nelle cripte.

Ho sempre creduto in questa frase, ma praticamente non è vero manco per niente. Le cosiddette "tombe opzionali" sono ridicole :|

Reiz

Citazione di: Bluforce il  9 Aprile, 2017, 14:09:03
Frase pubblicitaria di Rise of the Tomb Raider:
Ritorna a esplorare le tombe - Le tombe sono tornate, più grandi di prima. In "Rise of the Tomb Raider" avrai la possibilità di esplorare tombe vastissime e antiche disseminate di trappole mortali, risolvere ingegnosi enigmi ambientali e decifrare testi antichi per rivelare i segreti nascosti nelle cripte.

Ho sempre creduto in questa frase, ma praticamente non è vero manco per niente. Le cosiddette "tombe opzionali" sono ridicole :|

Questa è la parte che più mi ha deluso.
Credevo in un ritorno ai vecchi TR,con esplorazione ed enigmi nelle tombe.
Delusione totale;solo tanti combattimenti con i nemici  :thumbdown: