[MULTI] PES 2016 - Anniversario 1995-2015

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2015, 15:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sembra che PES voglia festeggiare i 20 anni col botto:



Meteo dinamico, import immagini su PS4 per modificare tutto come ai bei tempi, eccetera, eccetera.

Secondo me il sorpasso su FIFA c'è su tutti i punti di vista.

gerzam

Ne parlano benissimo ovunque.
e quest'anno su PS4 si potranno importare i files da quel che ho capito.
Sarà il mio gioco dell'anno!
Prenoterò appena possibile! :gogogo:




gerzam


gerzam


Biggy

#4
Mi piace, ma non si dovrebbe fare l'errore di giocarlo con una visuale così distante, sembra importante il primo tocco di palla per mandare fuori causa gli avversari e anche che il giocatore sia nella posizione del corpo giusta per fare quello che vorresti fare per cui devi vedere da più vicino quello che fai per farlo bene, i ritmi non sono forsennati, i tocchi non sono "a molla", la velocità della palla non é spropositata (più guardi da distante, più ti sembra lenta del resto), insomma mi sembra un positivo passo ... indietro :) agli albori della serie, prima del cancro chiamato WE8/PES 4.

Lo proverò.

Bluforce

L'edizione che fa da titolo al topic, ossia quella dell'anniversario, arriverà solo su PS4.

Confermato pure che la versione PC non avrà le stesse caratteristiche rispetto alle console di punta.

Biggy

Non mi riguarda direttamenteperché prenderó Ps4, ma per curiosità,  in cosa differiscono le altre versioni?

Solo l'editor la versione bozzone?

Cos'altro l'upgrade machine?

Bluforce

Non ho mai avuto a che fare personalmente con la versione PC di PES, però da anni è una versione inferiore rispetto alle console, come lo era FIFA fino a qualche tempo fa.

Di certo c'è la risoluzione bloccata a 720p, ma le differenze a quanto mi consta sono anche a livello di gameplay puro.

A Konami interessa vendere su console, perché possono fare soldini.

D'altro canto, adesso che PES 2016 versione PS4 avrà l'option file modificabile, siamo a posto. Chissà se però metteranno il campionato d'Eccellenza. Devo informarmi  :mmmm:

Biggy

Eccellenza? Perché,  ci sono A, B , C e Dilettanti :o ?

Bluforce

No. Solo A e B.

Ma io guardo oltre.   :look:

Turrican3

Oltre nel senso di procuratore Palazzi, immagino... :sweat:

Bluforce

Palazzi.

Palazzine, melanzane, treni.

Spettacolo.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Eh, ORA capisco. :bua:

Non ho seguito più di tanto nel dettaglio la faccenda, chiedo venia.