News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Thimbleweed Park: nuova avventura di Ron Gilbert (Monkey Island) su Kickstarter

Aperto da Turrican3, 19 Novembre, 2014, 09:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

<-- clicca per ingrandire

Geniale... e ahimè perfetto per il sottoscritto. :'(

Il gioco sarà disponibile dal tardo pomeriggio per noi (ore 18 circa)

Joe


Ifride

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2017, 09:17:19
<-- clicca per ingrandire

Geniale... e ahimè perfetto per il sottoscritto. :'(

Il gioco sarà disponibile dal tardo pomeriggio per noi (ore 18 circa)

Ahaha sìsì avevo visto, fantastico.

Io invece ho avuto la versione economica nera (che differisce per valore dalla bianca - oldgames italia è la mecca per il collezionismo di avventure grafiche - ) ma da anni cerco il big box a prezzi umani (seeeeee).
In compenso ho il 2 big box che è pure il mio preferito nella serie.  :inlove:

Turrican3

Io ho recuperato pressochè tutto - per PC - ormai.

Però sono ancora dispiaciuto lo stesso, anche se all'epoca purtroppo per me non c'erano di fatto alternative alla copia pirata l'ho sempre vissuta come una cosa disdicevole.

Non è un caso che, appena raggiunta l'indipendenza economica, io sia diventato un mezzo talebano dell'originale.


Turrican3


Sensei



Nodial

Io al momento sto giocando ad Horizion, finirò quello prima di iniziare Thimbleweed Park, ieri comunque gli ho dato un'occhiata veloce, fa piegare in due dalle risate! :D :D :D

Turrican3

Bene, è uno degli aspetti che più apprezzavo ai tempi delle avventure Lucas. :'(

Nodial

Non ci sta giocando ancora nessuno?

A me Horizon sta annoiando parecchio, percui l'ho momentaneamente mollato per passare a TP, che dire, è una sorta di Maniac Mansion di base con le battute di Monkey Island, gli enigmi tostissimi e le battute si specano, mi ha preso subito ed ora non riesco a mollarlo.
L'unico appunto è quello relativo al fatto che avrei preferito fosse stato più simile a Monkey Island piuttosto che a Maniac Mansion, il primo mi rimarrà sempre nel cuore, il secondo l'ho trovato più cervellotico invece con degli enigmi spesso troppo complessi.

Turrican3

Io sto ancora impegnato su Zelda ma penso proprio di "staccare" (come detto altrove spesso, preferisco alternare generi diversi) con questo appena finisco. :sisi:

Solid Snake

Ma è localizzato?

Nodial

Tutto il testo è in italiano, persino parte delle scritte sui muri della città.