News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Wolfenstein: The New Order

Aperto da Mystic, 18 Aprile, 2014, 18:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


MarkOS

Sarà dura....ma devo farcela ahahaha

stobbArt

credo che il gioco pesi così tanto per via delle megatexture e della struttura stessa dell'id tech 5. in fondo anche rage pesava un sacco, su 360 erano 3 dischi, l'unico non rpg a richiedere il mutidisco oltre a max payne 3 e gta 5 (immagino che il motore rockstar abbia simili necessità "spaziali"). anche su ps4 e one è 47 gb wolfenstein :sisi:

comunque vedendo le recensioni devo dire che mi piace, anche la resa dell'engine è unica e incontra decisamente i miei gusti. a 20€ su one lo prenderò :sisi:

Rh_negativo

Preso.

Titolo che devo ammettere mi sta sorprendendo :|
Superato il prologo (che dura un botto) il gioco diventa completamente diverso da quello che mi aspettavo.

La componente narrativa è molto importante, parecchie fasi "stealth", ottima atmosfera... siamo lontani dallo shooter senz'anima che sembrava all'inizio :sisi:

Joe

Citazione di: stobbArt il 20 Maggio, 2014, 20:17:30
credo che il gioco pesi così tanto per via delle megatexture e della struttura stessa dell'id tech 5.

Avevo totalmente dimenticato che questo gioco fosse stato sviluppato sull'id Tech 5. :| Ora si spiegano tante cose...

Mystic

sono quasi alla fine..

tralasciando i vari difetti (ia, alcuni livelli davvero scialbi), il gioco continua a divertirmi.

per dirla tutta.. lo trovo molto più divertente di KillNoia per PS4  :gogogo:


gerzam


Bluforce

"kill-noia" è un ossimoro rispetto al significato che vuoi dargli.

Se killa la noia allora è spassosissimo.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Anche se forse suona meglio all'anglofona, BoreZone. :ciao:

Ok, la smetto.

Mystic

finito!  :gogogo:

non un gioco perfetto.. graficamente discreto.. ma mi son divertito e mi ha anche "toccato" in qualche momento.

già solo gli ultimi 3 secondi di gioco sono più emozionanti di tutto KillNoia  :ciao:

SilentBobZ

Arrivata la versione PC.
Ho avuto poco tempo ma ho smesso di giocarlo su PS3, per non andare troppo avanti.
Installato da 4 DVD, ho anche dormito durante l'installazione  :D
Adesso mi parte un aggiornamento da Steam che mi lascia perplesso.



Non ho ancora giocato  :'

Turrican3

[100% OT]
Leggo la schermata come "Comunità Silent Bob" e la cosa ha un che di lollico. :lol:

Parsifal

Ma in quanti l'hanno finito e in quante ore?
Ammetto che procedo a rilento con il suddetto gioco, nonostante diverse ore già effettuate.
Ma bisogna ammettere che, almeno per quanto mi riguarda, mi fa sclerare abbastanza in certe situazioni  :sweat:
Capita diverse volte che appaiono nemici a gogo, non finiscono mai! Non sempre si può andare di stealth, che nervi, crepi e devi ricomnciare a killlare a destra e sinistra, per non parlare dei robotoni, odiosi  :mad:
Tutto sommato preferisco un game come questo cioè più "arduo" e lungo ai fin troppo facili cod ad esempio.