News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nvidia Shield - official thread

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2013, 10:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Rh_negativo il  7 Gennaio, 2013, 21:31:34direi che una delle cose più brutte che abbia visto negli ultimi 15 anni e tra le più inutili degli ultimi 35 :|

:lol:

Al di là di tutto ho qualche perplessità sull'ergonomia, con particolare riferimento alla posizione degli stick analogici. :look:

Andrebbe provata per capirci di più...

Parsifal


Bluforce

Che poi io devo capire quale sia l'utilità di potere streamare _taluni_ giochi PC su di uno schermo da 5 pollici.

Di solito chi ha un buon PC per giocare (e quindi ci ficchi dentro una 680 GTX da 500 Euri), ha una TV o un monitor coi contro... non ha senso "scendere" su di un 5 pollici, pur con tutti i ppi di questo mondo.

Turrican3

Già, 5 pollici non sembrano tantissimissimi tenuto conto delle risoluzioni di cui si parla. :look:

Blasor

La cosa interessante è che tutti questi approcci fino a pochi anni fa sarebbero naufragati più o meno miseramente sul nascere. C'è ancora da appurare come avanzeranno una volta sul mercato. Intanto Sega resta software mi pare di capire :bua:
Boh, la strada in fin dei conti gliel'hanno aperta dal 2001/2002, la filosofia è quella, solo più custom (che è meglio) ma continua a non piacermi, sempre surrogato del PC mi sembra.

Turrican3

Niente, io più la riguardo e più mi pare brutta, ma proprio brutta brutta brutta.

Nella foto postata qua mi ricorda il casco di Master Chief. :D :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2013, 15:36:08
Nella foto postata qua mi ricorda il casco di Master Chief. :D :sweat:
Le menti più perverse in quella foto vedono un posteriore di lottatore di sumo pronto per dare inizio alla lotta.

:|

Turrican3

Ci può stare anche quello... geniale peraltro. :lol:

Bluforce

#23
349 Dollari!

Preordini a cominciare dal 20 maggio!

:sweat:

EDIT:
Dimenticavo, la notizia è di TheVerge, quindi roba seria:
http://www.theverge.com/2013/5/14/4329008/nvidia-shield-price-specs-release-date-preorders-begin-hands-on-preview

Turrican3


Giulo75

349 EURO? Porca vacca, sono sicurissimi di un grande successo e una fortissima richiesta allora. :D

Turrican3

No no, sono dollari.
Diventano euro solo quando annunciano la distribuzione in Europa. :asd:

Bluforce

Però dai, magari contano di venderne una ad ogni acquirente di Nvidia Titan. Spendere 1000 o spenderne 1300 cambia poco.

:sisi:

Turrican3

E allora mettetela in bundle santiddio... :bua:

gerzam

Una console inutile! :gogogo:

Un mio amico me la sta portando dagli USA!  :gogogo: