News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dead Space 3

Aperto da G4_News, 31 Maggio, 2012, 13:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G4_News



UPDATE: confermato alla conferenza EA E3 2012

=====================

[UNCONFIRMED]
Leak multipli di logo e immagini, formalmente non vi è nulla di ufficiale ma ne sapremo con buona probabilità di più all'E3.

Mystic

MIO  :bowdown:

temo purtroppo che sarà sempre meno horror/ansia/atmosfera e più spara spara.

ormai si stanno codizzando tutti  :'(

Mystic

GAME INFO

Piattaforma: PS3/Xbox360
Sviluppatore: EA
Publisher: EA
Data di uscita: tba
Sito ufficiale: nun sacciu  :hihi:


Mystic

sono riuscito a rovinarmi DS3  :'(

una piccola perla...

cattivi cattivi quelli della EA!

già con il 2 si iniziava ad intravedere che direzione volessero prendere.

spero solo che il SP si possa giocare anche da soli senza essere sempre accompagnati dal collega! caxxx sarebbe troppo triste se fosse cosi

in quel caso ->  SCAFFALS

Mystic


Blasor

Quindi alla conferenza avrebbero impiegato il tempo per mostrare... il multiplayer? :|

Boh, aspetto qualche trailer nuovamente serio per tornare a sperare.

Mystic

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2012, 12:19:02
Quindi alla conferenza avrebbero impiegato il tempo per mostrare... il multiplayer? :|
si.. sembra si siano concentrati sulle "novità" di DS3.. cioe il multy e la coop tralasciando il sp

Kiwi

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2012, 07:49:51
si.. sembra si siano concentrati sulle "novità" di DS3.. cioe il multy e la coop tralasciando il sp
Potrebbe anche essere meglio cosi. Magari proprio perché non hanno fatto grandi cambiamenti per quanto riguarda il sp.

Mystic

Citazione di: Kiwi il 11 Giugno, 2012, 08:31:33
Potrebbe anche essere meglio cosi. Magari proprio perché non hanno fatto grandi cambiamenti per quanto riguarda il sp.
beh.. purtroppo i cambiamenti ci sono stati. il gioco è molto più action-oriented.. più veloce.

e questa volta si combetterà anche contro "umani." hanno poi inserito la copertura. prorio in stile gears.

cmq spero che ci sarà ancora un pò di quell'atmosfera che ha reso grande DS


Mystic

"ai giocatori il sp di Dead Space faceva troppo paura..

abbiamo quindi introdotto la co-op"


:tsk: :tsk:

Research conducted by EA suggested some users found the first two Dead Space games too scary.

EA Games marketing boss Laura Miele told MCV that the single player nature of the titles was largely responsible for the fright factor, hence the publisher's decision to introduce co-op gameplay in Dead Space 3.
But she insisted fans of the series shouldn't be worried that the third game will drop its predecessors' scare tactics in favour of an all-out action approach.

"We were hearing feedback that they love the thriller game, but it was pretty scary, and the obvious next step was that they wanted to play with someone. So we introduced co-op into the game," Miele said.

"The horror of Dead Space is still all there. It's still true to its roots and no less scary, but people felt far more comfortable playing it with someone else than they did doing it on their own.

"Personally, I would rather go to scary movie with my husband rather than sit at home with the lights out watching one on my own. We're looking for that to reach out to consumers that perhaps were not open to Dead Space 1 and 2."

Visceral recently released a 20-minute Dead Space 3 gameplay movie showing how series protagonist Isaac and his new co-op partner Carver work together to survive the perils of a frozen planet and its deadly inhabitants.


-----------------------------------------------------------------------------------------------

ma io non ho ancora capito una cosa.

quindi in ds3 avremmo per tutto il gioco accanto un compagno??

ma che se ne andassero a cagher va..

Kiwi

era la paura il bello di ds :|

se hanno fatto sp + co-op allora mi va benissimo, altrimenti mi ha perso ancora punti :|

Mystic

io ormai temo il peggio..

si parla di spazi aperti etc.

ci hanno rovinato DS  :'(

o almeno cosi sembra  :look:

Kiwi

io capisco rinnovare i franchise ma qui si esagera :(


Bluforce

La colpa è vostra che vi spaventavate.

EA vi vuole bene e ci tiene al vostro stato fisico-psicologico.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2012, 09:17:53
La colpa è vostra che vi spaventavate.

EA vi vuole bene e ci tiene al vostro stato fisico-psicologico.
io ho due amici che l'hanno abbandonato dopo poco perché si agitavano troppo :lol:

aspetta, è colpa loro :mad: