News:

in collaborazione con:

Menu principale

Voglia di WII !!!

Aperto da gerzam, 21 Novembre, 2011, 17:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2011, 00:54:45


Un'altra cosa che è molto meglio nel 2 rispetto all'1 : le atmosfere dell'1, la nave spaziale, la storiella di contorno, tutto mette ... malinconia le atmosfere sono buie e "tristi", mentre tutto mette gioia ed allegria nel secondo capitolo.


Io devo ancora penetrare il mio Wii con SMG2 (che tengo conservato per i momenti bui) ma se mi dici questo, beh è un punto a favore a prescindere (per quanto esuli dal gameplay in sé).  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Novembre, 2011, 00:54:45So che il Truffican3 è troppo giovincello per ricordare queste cose, ma quando in Super Mario Galaxy 2 sali su Yoshi con la musica ripresa da Super Mario World sono emozioni indescrivibili

Err... in ritardo di circa 15 anni, ma l'ho giocato quasi tutto. ;)

CitazioneUn'altra cosa che è molto meglio nel 2 rispetto all'1 : le atmosfere dell'1, la nave spaziale, la storiella di contorno, tutto mette ... malinconia le atmosfere sono buie e "tristi", mentre tutto mette gioia ed allegria nel secondo capitolo.

A parte il fatto che nel 2 non vi è alcuna atmosfera dato che pur esile trama del primo è stata del tutto rimossa... se hai portato a termine Galaxy 1 dovresti sapere che il finale è tutt'altro che triste.

CitazioneLa stessa presenza di Yoshi nel secondo fa sembrare il primo un pò monco, anche se, comunque ripeto, (ri)giocando il primo dopo il secondo ho apprezzato tante cose che la prima volta che ci avevo giocato non avevo apprezzato (forse nell'intento di prendere tutte le stelle, che mi fece stufare)

Yep, l'introduzione di Yoshi è stata eccellente, e condivido il discorso di prendere tutte le stelle (intendo proprio tutte tutte, quindi chiaramente si parla di qualcosa totalmente fuori dalla tua, e di molti altri, portata :asd: :P), non è certo un caso che l'abbia fatto "solo" con Galaxy 2.

Riguardo la faccenda di PES non posso che ribadire: secondo me qualsiasi appassionato di calcio dovrebbe almeno provarlo. Questo è quello che in coscienza (come sempre del resto, non è che me ne viene in tasca qualcosa) mi sento di consigliare. :)

gerzam

Altra domandina: :)

Mario Galaxy 1-2 e Mario Kart funzionano perfettamente con il wiimote "vecchio" o col nuovo modello plus ci sono differenze/miglioramenti?

Turrican3

Nessuna differenza, vai tranquillo.

Anzi se non vado errato il "plus" non è affatto supportato quindi il telecomando si comporta esattamente come se fosse il "vecchio" modello.

gerzam

Wii del 2007 con wiisports e warioware... quanto posso offrire? 50 Euro?

Turrican3

Ti suggerirei di verificare prima che non sia moddato, di norma 'ste macchine hanno l'ottica stressata e potrebbe rivelarsi un cattivo affare.

gerzam

Guarda sono sicurissimissimo che non è moddato... più che altro mi sa che non viene acceso da un paio d'anni... :sweat:

Turrican3

Vabbè allora un semplice test dovrebbe bastare... :sisi:

gerzam

Quindi...

Wii vecchio + Mario Kart + secono volante + Resort e wiimote + Wii motion plus.... circa 145-150

oppure:

Mario Kart pack + secondo volante + Resort e wiimote... circa 175 (su amazon...)

:mmmm:

Joe


Blasor

Meglio modello più recente possibile, per problemini in cui si potrebbe incorrere tra i vari Smash, Xenoblade e giochi dual layer esistenti. Nero o qualsiasi altra colorazione perfetto, bianco meglio dal bundle con i Wii Sports in poi, fine 2009 tipo. Semplicemente perché dall'uscita del nero in poi montano un lettore diverso, più problematico per l'homebrew ma più efficiente. Andrei quindi di Mario Kart pack, se non hai interesse nell'homebrew.

Biggy

Citazione di: Joe il 23 Novembre, 2011, 18:28:35
Io andrei sul nuovo.

Per quello che costa... io lo prenderei nuovissimo, e nero

Turrican3

Anch'io andrei sul nuovo. :sisi:

L'unica cosa da rimarcare è che il modello più recente è privo di compatibilità Gamecube per software e accessori, se 'sta cosa ti da' noia vai sul "vecchio", sicuramente in giro per i negozi lo si trova ancora tranquillamente.

Distinguerli è semplicissimo: il "nuovo" Wii riprodotto in foto sugli scatoli è messo in orizzontale.

Reiz

mi è tornata una gran voglia di riattaccare la PS2.

Giulo75