News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dark Souls

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2010, 09:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#30
coff...coff..ehm...COFF...COFF !

Citazione di: Reiz il 22 Ottobre, 2012, 19:30:09
Evoco RH_Negativo
perché non riesco a usare la Piromanzia ???

Romeo Guildenstern

L'ho giocato su 360. Secondo me uno dei pochissimi jrpg, anzi rpg in generale, davvero originali. Perchè è cattivissimo e difficile, ma autenticamente fantasy senza compromessi e profondo come non mai nel combattimento; si muore tanto, ma si ha la sensazione di esserci e che sia "equo". Poi è un gioco in cui l'ambientazione parla da sola e costruisce un mondo, senza bisogno di parole.

stobbArt

capolavoro, così come demon's, entrambi bellissime nelle loro somiglianze e differenze :sisi:

Rot!

Sull'onda di recensioni positive e opinioni sempre entusiaste ci ho giocato credo poco piu' di un'ora ieri.
Per il momento la scintilla non e' scoccata, e' evidente che non ho ancora finito manco l'introduzione al gioco... ebbene, quanto dovrei andare avanti per avere un sguardo meno parziale?
In modo del tutto istintivo ho scelto ladro come classe, ma poi ho iniziato a dubitare, se il gioco e' difficile non e' meglio avere un guerriero o qualcuno che mena come un fabbro?

Non so se andro' avanti, ho solo la forte impressione che si tratti di un gioco che non riesco bene a capire.

Saluti

Reiz

#34
Citazione di: Rot! il 15 Febbraio, 2016, 13:14:36
Per il momento la scintilla non e' scoccata, e' evidente che non ho ancora finito manco l'introduzione al gioco... ebbene, quanto dovrei andare avanti per avere un sguardo meno parziale?

Almeno fino al primo Boss,la cui uccisione provoca un aumento repentino di adrenalina e voglia di andare oltre.E oltre.E oltre.

Turrican3

26 minuti di gioco per me.

Primo boss.
Due-diconsi-due mazzate. Game over istantaneo.

Secondo tentativo.
Intravedo il testo/messaggio per terra.
Leggo il messaggio: "Scappa!" :o :lol:

Reiz

Perseveranza,poi sarà tutto meraviglioso.

Turrican3

#37
Magari dovrei iniziare a leggere manuale e/o qualche guida, giusto per cominciare a capire ad esempio perchè degli oggetti che ho raccolto NON sono (al momento) utilizzabili. :sweat:

Devo dire che onestamente mi spaventa parecchio la possibilità che il giuoco divenga frustrante, per quanto abbia letto in giro che da questo punto di vista Dark Souls è meno brutale rispetto al predecessore.

Vedremo.

Reiz

#38
Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2016, 09:59:55
1) Magari dovrei iniziare a leggere manuale e/o qualche guida, giusto per cominciare a capire ad esempio perchè degli oggetti che ho raccolto NON sono (al momento) utilizzabili. :sweat:

2) Devo dire che onestamente mi spaventa parecchio la possibilità che il giuoco divenga frustrante, per quanto abbia letto in giro che da questo punto di vista Dark Souls è meno brutale rispetto al predecessore.

Vedremo.

1) Sicuramente non hai ancora le abilità/valori necessari

2) Certo che è frustrante,ma questo amplifica la gioia di quando invece riuscirai a concludere quello che ti fermava fino a poco prima

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/

Reiz

Ora sto giocando a Bloodborne,ma ho una grandissima voglia di rigiocare a Demon's Souls  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2016, 21:46:23
26 minuti di gioco per me.

Primo boss.
Due-diconsi-due mazzate. Game over istantaneo.

Secondo tentativo.
Intravedo il testo/messaggio per terra.
Leggo il messaggio: "Scappa!" :o :lol:

Ahah sei durato più di me, dopo 20 min. ero scappato, adios  :ciao:

Turrican3

Hai seguito alla lettera il messaggio allora. :hihi:

Reiz

Ci sto rigiocando su X1
Capolavoro  :sisi:

Ifride

Video switch in versione portatile

Turrican3

https://twitter.com/DarkSoulsGame/status/986242933870473216

La remastered per Switch slitta all'estate (assieme all'Amiibo dedicato), confermate per fine maggio tutte le altre versioni come previsto in origine.