[MULTI] Need for Speed: Hot Pursuit (2010) + Remastered (2020)

Aperto da Blasor, 17 Giugno, 2010, 23:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

sisi, 30fps  :nonzi:

comunque merita PARECCHIO.
mo vediamo quando esce GT5,se ritarda troppo per colmare il tempo me lo prendo  :gogogo:

samx

Citazione di: Il_Supremo il 29 Ottobre, 2010, 18:07:11
sisi, 30fps  :nonzi:

comunque merita PARECCHIO.
mo vediamo quando esce GT5,se ritarda troppo per colmare il tempo me lo prendo  :gogogo:

Intanto ho stracciato il tuo tempo della demo al primo colpo  :asd: :asd: :hihi:
:king: :gogogo:

Turrican3

#32
Io ho provato "mezza" demo ( --> auto della polizia ) e a prescindere dai 30fps, che mi son pesati molto meno di quanto credessi, mi ha un po' spiazzato il comportamento legnosetto della vettura, sembrava di guidare un carrarmato. :sweat:

Boh non sono più tanto convinto, mi sa che per soddisfare la mia attuale voglia di racing arcade riprendo a giocare con Burnout Paradise ( o PGR4, che al contrario di BP è quasi da inziare :sweat: ).

Il_Supremo

Citazione di: samx il 29 Ottobre, 2010, 20:34:36
Intanto ho stracciato il tuo tempo della demo al primo colpo  :asd: :asd: :hihi:
:king: :gogogo:
:bua: :gogogo:

se lo prendi ti faccio volare in mezzo gli alberi se osi passarmi  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2:

samx


Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 30 Ottobre, 2010, 10:49:50
:bua: :gogogo:

se lo prendi ti faccio volare in mezzo gli alberi se osi passarmi  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2:

Controlla che ti ho superato anche io  :bua:


Joe

Citazione di: Reiz il 29 Ottobre, 2010, 17:20:54
premetto che ho visto solo un video (al GS  :sweat:) ma mi è sembrato un Burnout...  :serio2:

Già, probabilmente il nome NFS vende di più (o non appartiene a Criterion  :look:). Questo è un burnout che gira a 30 fps (anche se la sensazione di velocità c'è tutta) con le macchine su licenza.

Turrican3

#38
Vabbè Criterion è di EA da secoli, possono fare quel che gli pare, se lo desiderano... :sisi:

Parrebbe proprio una scelta di marketing (e sembra vogliano insistere su questa strada, giusto ieri leggevo che l'idea è di adottare un approccio COD-style, con un NFS l'anno sviluppato alternativamente da Criterion e dall'altro team del quale non ricordo il nome, quello di Shift comunque da diversi team)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2010, 09:06:51
e dall'altro team del quale non ricordo il nome, quello di Shift comunque)

...mi pare Black Box  ;)

samx



Turrican3

C'è un po' di ambiguità di mezzo, in effetti nell'intervista non citano esplicitamente nessuno sviluppatore:

http://www.eurogamer.net/articles/2010-11-02-the-future-of-need-for-speed-revealed-interview

CitazioneEurogamer: Will it be just Criterion, Black Box and Slightly Mad Studios that tackle the NFS IP?

Patrick Soderlund: We're not ready to talk about that specifically, more than the fact we have a strategy that goes after a two-year development cycle and alternating studios. I'm sorry but I can't talk more deeply about that.

Dal canto suo Wikipedia parla di sviluppo congiunto BB/SMS per Shift, ma se guardi sul sito di Black Box non si trova traccia del suddetto gioco, che viceversa è ben presente nella homepage di Slighty Mad Studios. :doubt: :mmmm:

Nel dubbio edito il mio post di prima.

gerzam

Preso oggi Hot Pursuit x Xbox 360. :)

Forse entro il weekend lo provo... :doubt2:

Blasor

Ce l'hai fatta a provarlo poi? Sono curiosissimo a proposito delle modalità di gioco!