News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Super Street Fighter IV

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2009, 16:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come ai bei tempi dello SNES, arriva il prefisso "Super" per questo Super Street Fighter IV, rilascio previsto per i primi mesi del 2010.

Queste le primissime immagini direttamente da Famitsu online:






Joe


Blasor

La lottatrice inedita mi gusta, non pensavo :sisi:

Blasor

Viene confermato l'arrivo della Arcade edition e anche su PC, che finalmente avrà anche lui la "Super"!

CitazioneSuper Street Fighter® IV Arcade Edition, brings the ultimate vision of Street Fighter® home to the Xbox 360®video game and entertainment systemfrom Microsoft®, the PlayStation®3 computer entertainment system, and PC in the Summer of 2011 in North America. The follow-up to the criticallyacclaimed Super Street Fighter® IV will further redefine the fighting game genre with classic 2D Street Fighter fighting action, a host of new andreturning characters, beefed up online modes, and more.Super Street Fighter IV Arcade Edition features a roster of 39 characters such as Ryu, Chun-li, Juri, El Fuerte, and Rufus, while adding 4 newcharacters to the roster including classic combatants from previous Street Fighter games like Yun and Yang as well as the all-new Oni. Beyond characters, Super Street Fighter IV Arcade Edition adds all-new balancing as well as an enhanced Replay Channel.

Features

• New Playable Characters: Four new challengers enter the ring: Yun, Yang, Oni andEvil Ryu.
• Updated Character Balancing: Features all new character balancing, further refining gameplay.
• Updated Replay Channel:
- Replay Follower: Be able to follow up to 5 separate player replays making it easier tofind your favorite players’ latest replay.
- My Channel Advanced: Allows players to distribute their replay data to up to 50 players.
- Elite Channel: Watch replay data from elite players who have a rating of 3000PP or more.
• All playable SSFIV characters will be unlocked out of the box, including Yun & Yang, Oni, and Evil Ryu.

Genre: Fighting
Platforms: PS3™, Xbox 360®, PC “Games for Windows®”
Release Date: Summer 2011
Rating: ESRB T (TBC)
Developer: Capcom
Publisher: Capcom

http://www.youtube.com/watch?v=7c6ZH_AYFBE&feature=player_embedded

Giulo75

Ho ripescato i vari SF4. Ma sono l'unico che incontra enormi difficolta' ad effettuare mosse e combo con il Dualshock 3? :mmmm:

Turrican3

Boh, io ho sempre pensato che i professionisti utilizzassero in massa arcade stick dedicati. :look:

Per quanto c'è da dire che nei picchiaduro, pure con il "semplice" pad di serie, ho visto far cose che voi umani... :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2012, 18:37:28
Boh, io ho sempre pensato che i professionisti utilizzassero in massa arcade stick dedicati. :look:

Per quanto c'è da dire che nei picchiaduro, pure con il "semplice" pad di serie, ho visto far cose che voi umani... :D
Ma anch'io con i capitoli precendeti e con MK facevo dei bei numeri. Qui proprio non riesco neppure a fare una Ultra. :mmmm:

Turrican3

Ah. :teeth:

Allora o ti sei impippito oppure è "colpa" del giuoco, non vedo da che altra cosa possa dipendere.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2012, 19:02:24
Ah. :teeth:

Allora o ti sei impippito oppure è "colpa" del giuoco, non vedo da che altra cosa possa dipendere.
:ehsi:



:notooth:

Joe

Citazione di: Giulo75 il 23 Gennaio, 2012, 18:50:37
Ma anch'io con i capitoli precendeti e con MK facevo dei bei numeri. Qui proprio non riesco neppure a fare una Ultra. :mmmm:

Con MK è facile fare bei numeri, dato che lì non ci sono vere e proprie lune, mezze lune e utilizzo spasmodico di diagonali. I comandi sono giù avanti, giù indietro, indietro avanti etc. :) Il dual shock è sempre stato scomodissimo per i picchiaduro 2d giapponesi, perché il d-pad è a "pezzetti". Il top, per quanto mi riguarda, è sempre stato il mitico pad del saturn: croce circolare grande e morbida.  :bowdx:

Giulo75

Citazione di: Joe il 24 Gennaio, 2012, 09:06:02
Con MK è facile fare bei numeri, dato che lì non ci sono vere e proprie lune, mezze lune e utilizzo spasmodico di diagonali. I comandi sono giù avanti, giù indietro, indietro avanti etc. :) Il dual shock è sempre stato scomodissimo per i picchiaduro 2d giapponesi, perché il d-pad è a "pezzetti". Il top, per quanto mi riguarda, è sempre stato il mitico pad del saturn: croce circolare grande e morbida.  :bowdx:
Che tempi... :bowdown: :bowdx:

Giulo75

#11
Ho preso anche SSF4 A.E. a titolo collezionistico.
Al confronto USFF4 e' un gioco per casual-gamers(che ovviamente ho ampiamente portato a termine piu' volte dopo tante bestemmie :bua:).

I livelli di difficolta' sono casuali. Il dual-shock sembra che vada in vacanza dopo aver premuto un qualsiasi tasto talmente e' ampio il ritardo della risposta.  L'arcade stick e' proprio obbligatorio. :sweat:

Tra Ultra facile e Ultra difficile, tolti i primi 3 round, non cambia nulla. Si va di script a manetta. E' proprio un videogioco per sale-giochi ultrascriptato "rubasoldi". Oltre un'ora per sconfiggere il boss finale usando Ryu usando solo spazzate basse e pugni medi... :lol: