News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Red Steel 2

Aperto da Turrican3, 29 Aprile, 2009, 11:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3





Et voilà, ecco Red Steel 2.

Potrebbe essere interessante se...

- il MotionPlus funziona davvero
- si degneranno di dotarlo di un comparto grafico che non sembri da N64 come il primo episodio
- si concentreranno a dovere sui controlli (mollai il primo appena giunto allo sblocco di quella sorta di bullet-time, a mio avviso troppo complicato da attivare)

Insomma vedremo, ma sono giusto un filino scettico. :bua:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 29 Aprile, 2009, 11:09:18

- si degneranno di dotarlo di un comparto grafico che non sembri da N64 come il primo episodio


Col senno di poi è uno dei giochi third party ad aver spremuto di più la console  :sweat:

Turrican3

Dici? :doubt:

Secondo me era proprio modestuccio, già Medal of Honor Heroes 2 (anche lasciando perdere i 60fps e i controlli divini) gli era di gran lunga superiore. :look:

Blasor

Citazione di: Frozzo il 29 Aprile, 2009, 11:34:57
Col senno di poi è uno dei giochi third party ad aver spremuto di più la console  :sweat:
Secondo me no, al massimo graficamente ma neanche troppo su quello direi.

Ciò non toglie che era un bel progetto mal realizzato e nonostante il mio odio viscerale per Ubisoft che si gonfia senza limiti, credo che gli darò fiducia.

Ho letto in giro anche questo: - Red Steel 2 is a series reboot. Vediamo fino a che punto...

Frozzo

Citazione di: Blasor il 29 Aprile, 2009, 21:24:08
Secondo me no, al massimo graficamente ma neanche troppo su quello direi.

Ciò non toglie che era un bel progetto mal realizzato e nonostante il mio odio viscerale per Ubisoft che si gonfia senza limiti, credo che gli darò fiducia.

Ho letto in giro anche questo: - Red Steel 2 is a series reboot. Vediamo fino a che punto...

Mi riferivo proprio alla parte grafica, rispetto alla povertà generale dei 2 anni successivi e calcolando che è una roba del lancio finita in fretta e furia per me hanno spremuto bene l'hw e vorrei rivederli all'opera. Che poi il gioco, come gameplay, non era neanche mal realizzato, ha il solo difetto di essere un classico gioco ubisoft, con tutti i bug che ne conseguono... :whistle:

Blasor

Beh però c'era già qualcuno che si salvava tra le terze parti sotto questo punto di vista (Capcom), forse anche meglio di questo, poi in due anni mi sembra si sia visto qualcosa di meglio (...ari-Capcom :asd:)... comunque ammetto che era un bel vedere, nonostante i buggoni, avrò il giudizio in parte corrotto dalla delusione :notooth:

Turrican3

Confermato ufficialmente, Red Steel 2 sarà nei negozi a Natale 2009.

Aperto anche il sito ufficiale, con il classico Coming Soon:

http://www.redsteel2.com/

Turrican3

Primo trailer ufficiale:



Mi pare un po' troppo "pulito" per essere ingame, vedremo.

Blasor

Infatti mi sa di pesante ritocco ma vedremo... quello che mi preoccupa è che è simile al primo trailer del precedente, dove un tizio faceva con estrema disinvoltura cose molto ganze e poi il risultato s'è visto... ora hanno più tempo e a quanto pare più voglia, la fiducia permane.

Frozzo

Citazione di: Blasor il  5 Maggio, 2009, 12:18:48
Infatti mi sa di pesante ritocco ma vedremo... quello che mi preoccupa è che è simile al primo trailer del precedente, dove un tizio faceva con estrema disinvoltura cose molto ganze e poi il risultato s'è visto... ora hanno più tempo e a quanto pare più voglia, la fiducia permane.

E il wii motion plus che dovrebbe aiutare non poco. Comunque il trailer perlomeno è ispirato, speriamo...

Mystic

#10
RedSteel 2 sarà giocabile solo con il WiiMotion Plus :book:

http://nintendodpad.com/Welcome/News/Entries/2009/5/11_Red_Steel_2_faces_a_huge_risk.html


Turrican3

Condivido la scelta di Ubi (bando ai compromessi :gogogo:), ora però che pensino a sfornare un gioco decente. :hihi:

Blasor

Condivido pure io ma a patto di fare un bundle.

Turrican3

Nell'intervista parlano di "grosso rischio" quindi deduco che il bundle NON sia previsto. :doubt:

Mystic

Citazione di: Blasor il 13 Maggio, 2009, 00:52:48
Condivido pure io ma a patto di fare un bundle.
no bundle.. no party  :ciao: