News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][PS3] Dead Space Extraction

Aperto da Turrican3, 4 Febbraio, 2009, 13:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2010, 19:57:53Turro come ha fatto questo a finire nella sezione "linea diretta"? :look:

Perchè ho dimenticato di ri-spostarlo nella zona di competenza dopo aver rinominato il thread! :ohno:
(è l'unico modo che consente, con il pacchetto di questo forum, di cambiare l'oggetto di tutti i post di un topic)

Grassie comunque, provvedo.

Sirio

Dead Space Extraction in Demo sul PSN , quasi 3,5 GB   :o

Mystic

tanto il gioco completo mi arriva con Dead Space 2

Turrican3

#33
Lo prendi per PS3 Mystico? :look:

Perchè anche se il Move non è obbligatorio dovrebbe essere rilasciato solo su piattaforma Sony (PSN + inclusione nella Limited... che poi come al solito di limitato ha ben poco: è tutto il primo shipment :hihi:), o almeno così ho capito.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2011, 22:10:57
Lo prendi per PS3 Mystico? :look:

Perchè anche se il Move non è obbligatorio dovrebbe essere rilasciato solo su piattaforma Sony (PSN + inclusione nella Limited... che poi come al solito di limitato ha ben poco: è tutto il primo shipment :hihi:), o almeno così ho capito.
certo che lo prendo per PS3.. sono un vero boxaro io  :lol:

Turrican3

Brafen, così ti voglio, a giocare a DS2/DSE con la maglietta "Jump in". :gogogo:



Anzi no, forse oggi si deve dire "YOU are the controller". :P

Mystic

cmq la mia versione contiene anche chiavetta usb 2gb alla dead space..

la danno anche in italia la chiavetta?

Turrican3

Hmmm sinceramente non lo so, ma nel fine settimana ho in programma un giretto per centri commerciali, così controllo. :)

Sirio

Finita la demo , buonissime impressioni . Se non trovo DS2 con Extraction lo acquisto sul PSN , imho questo e' il piu' interessante tra i rail shooter disponibili per move , ottima anche la sua implementazione .

Turrican3

Citazione di: Sirio il 27 Gennaio, 2011, 17:50:49Se non trovo DS2 con Extraction

Non vedo perchè dovresti avere difficoltà, come detto sopra (per quanto ne so :look:) tutta la prima infornata di copie distribuite di DS2 in versione PS3 includerà Extraction.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 26 Gennaio, 2011, 22:35:42
cmq la mia versione contiene anche chiavetta usb 2gb alla dead space..

la danno anche in italia la chiavetta?
Nella Limited non credo.
Forse nella collector che arrivera' la settimana prox. :mmmm:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il 28 Gennaio, 2011, 09:14:28
Nella Limited non credo.
Forse nella collector che arrivera' la settimana prox. :mmmm:

No ha ragione Turrican , ho preso la limited al Saturn e posso confermare che extraction e' presente ( gioco completo ) anche in questa versione . Pagato 59E , al GameStop costava 69E .

Mystic

Sirio.. il buon Giulo si riferiva alla chiavetta USB da 2GB

Sirio


Mystic

cmq lo sto installando in questo momento (azz.. ci mette un attimino  :( )

curioso di provare sto extraction..

piu tardi (non appena la donna va a nannina) ritorno su Dead Space 2.. miii pauuuuuuuuura  :hihi: