[X360][PC][PS4] The Last Remnant + remastered (2018)

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2008, 12:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 30 Gennaio, 2009, 11:33:32
se mettono una demo, provala  ;)
Solid, qeullo dove devi combattere Hanna e Hinna? o come aspita si scrive  :lol:

Si si quelle due gran ZOCCOLONE   :shooter:

Solid Snake

Finito (diciamo solo per principio visto la mediocrità del gioco) ieri sera  :sweat:, che dire uno dei finali piu "brutti" e "scialbi" che abbia mai visto in un RPG, del resto si doveva assestare con la mediocrita del gioco,certe volte non capisco certi voti di famitsu (se non ricordo male ha dato un voto alto) io piu di una sufficienza stiracchiata non darei,tecnicamente fa "rabbrividire" la storia non e' poi un ganche' anche se inizia con dei buoni presupposti,i personaggi sono quasi tutti anonimi e non vengono caratterizzati minimamente a parte un po di due Fratelli Sykes e in parte Lord David ma siamo veramente hai minimi storici,il finale mi ha veramente deluso.Lo consiglio solo a quelli che giocano tutti gli RPG ma a non piu di 20 euro (che forse sono pure tanti)

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 27 Febbraio, 2009, 10:46:21
Finito (diciamo solo per principio visto la mediocrità del gioco) ieri sera  :sweat:, che dire uno dei finali piu "brutti" e "scialbi" che abbia mai visto in un RPG, del resto si doveva assestare con la mediocrita del gioco,certe volte non capisco certi voti di famitsu (se non ricordo male ha dato un voto alto) io piu di una sufficienza stiracchiata non darei,tecnicamente fa "rabbrividire" la storia non e' poi un ganche' anche se inizia con dei buoni presupposti,i personaggi sono quasi tutti anonimi e non vengono caratterizzati minimamente a parte un po di due Fratelli Sykes e in parte Lord David ma siamo veramente hai minimi storici,il finale mi ha veramente deluso.Lo consiglio solo a quelli che giocano tutti gli RPG ma a non piu di 20 euro (che forse sono pure tanti)

Ih ih ih, se lo lasciavi lì forse era meglio  :P
Attendiamo Star ocean Iv?

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 27 Febbraio, 2009, 13:17:29
Ih ih ih, se lo lasciavi lì forse era meglio  :P
Attendiamo Star ocean Iv?

Ovvio che si

Turrican3

https://twitter.com/dengekionline/status/1039348384056791045

Annunciata edizione riveduta e corretta per PS4 in uscita a fine anno.

Probabile il rilascio anche su PC dato che è stato rimosso da Steam pochi giorni fa.