News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][WII U][3DS] Monster Hunter 3 Tri - Ultimate

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2008, 15:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Blasor il 24 Febbraio, 2013, 15:37:10


Quanto ai gusti giapponesi c'è sempre stato qualcosa che non tornava. In fin dei conti loro amano questo, noi FIFA e PES. A ognuno il suo.

Si... ma non parlo solo dei gusti come gioco in se, ma non capisco come facciano ad apprezzare qualcosa di tecnicamente improponibile come questo...

Blasor

Perché, ti ripeto, lo devi considerare come un port HD. E' una riproposta filtrata. A loro non importa in quanto qualsiasi cosa con su scritto MH venderà, per questo si perdono pure in operazioni del genere. A noi di riflesso non importa quando l'ennesima versione del titolo di calcio è uguale alla precedente come contenuti, venderà comunque a vagonate.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 24 Febbraio, 2013, 14:01:34lag mostruoso nei comandi (passa quasi un secondo da quando tocco lo stick destro e la telecamera inizia a ruotare...)

Trovo anch'io sia legnosetto ma non a 'sti livelli.
Boh? :look: :mmmm:

Comunque sì, neppure a me non dice nulla, è un genere/giocabilità che proprio non mi aggrada.
Riguardo il discorso grafico ahimè il gioco sconta le origini tecnicamente "povere", credo che in Capcom si siano limitati al compitino.