News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Sonic and the Black Knight

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2008, 12:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Blasor

Sono ancora indeciso se considerarlo una piacevole variazione sul tema o una discreta porcata. Mi fido intanto, e con un video potrò essere più motivato.

Turrican3

Le immagini sembrano suggerire un Sonic... Zeldoso e questo ovviamente non mi dispiace.

Il team però è lo stesso di Secret Rings, che sinceramente non mi ha esaltato più di tanto. Leggo in giro che si controllerà con lo stick analogico e per quanto mi riguarda è già un passo avanti. :hihi:

Turrican3


Blasor

Ok, la trama mi ci scommetto che sarà insulsa parecchio, ma il gameplay non mi sembra male.

Turrican3

Nuove immagini diffuse da Sega:

         

       

Turrican3

Cover JAP (sx) e PAL (dx) :

 

Trailer per Sonic and the Black Knight:




Blasor

E' una mia impressione oppure si stanno ricordando cosa vuol dire "colonna sonora di impatto"? Bene comunque, ero abbastanza scettico ma mi devo ricredere. Belle pure entrambe le cover.
Tra l'altro il personaggio femminile mi attira assai :look: ....

Turrican3

A me l'impianto di base di Secret Rings non era dispiaciuto, era la realizzazione "pratica" che mi aveva lasciato alquanto perplesso, in particolare certe scelte per il controllo. Se ho capito bene la falsariga di questo SATBK è simile, mi auguro gli sviluppatori abbiano saputo apprendere dai propri errori.

Lo sapremo presto, ormai non manca moltissimo.