News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GAME 2007] FLOP / TOP del 2007

Aperto da Mystic, 17 Dicembre, 2007, 16:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

* Il gioco che ha pesantemente deluso le mie aspettative ( dal 1975  :hihi: a oggi )

Halo3

* I giochi Top

BioShock/GoW e HL2 , per il multy CoD4

maxam

#16
Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2007, 17:37:03
raga.. postate solo giochi che avete "GIOCATO"  :inlove:



Allora Dick al massimo può giudicare FF7.  :hihi:


PS: Dick, secondo il tuo ragionamento anche ICO dovrebbe essere una delusione in quanto ha venduto pochissimo.

Mystic

azz.. mi son scurdato GOW  :ohno:

maxam

Restando in ambito console (anche se in realtà gioco molto di più su PC) sicuramente mi sono piaciuti moltissimo God of War e COD4.

Delusioni?
Okami. Per me ingiocabile e senza senso.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2007, 22:14:02azz.. mi son scurdato GOW  :ohno:

Nel senso di God of War 2 (vale anche per Max e Sirio) ? :look:

Perchè Gears è dell'anno scorso.

Kiwi

TOP:
Ratchet & Clank
Mario Galaxy
GOW2

FLOP:
PES 2008

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 17 Dicembre, 2007, 21:23:34
Riconfermo il mio FLOP 2007 allora, cioè nessuno dato che nn prendo giochi senza esserne pienamente convinto....

Quoto  :teeth:

Giulo75


Reiz

non avete capito come si gioca a PES2008  :tsk:

:dentone:

Dick_Dastardly

#24
Citazione di: maxam il 17 Dicembre, 2007, 22:12:49
Allora Dick al massimo può giudicare FF7.  :hihi:


PS: Dick, secondo il tuo ragionamento anche ICO dovrebbe essere una delusione in quanto ha venduto pochissimo.

MMMH devo smentirti in tutte i due i casi.  :notooth:
In questi mesi ho avuto occasione di giocare sia ai giochi PS3, sia con quelli 360.  :teeth:
La PS3 è per me una console ottima, ma i suoi giochi non giustificano minimamente il prezzo e l'anno di ritardo rispetto al 360. Opinione personale ovviamente.  :sisi:

I giochi che ho messo in classifica li ho provati tutti, con l'eccezione di Ratchet&Clank, di cui ho giocato solo il demo.

Riguardo ICO non lo avrei mai messo tra le delusioni semplicemente perchè quando uscì, fu proprio una sorpresa inaspettata, un c.d. "sleeping hit". Sul fatto che l'hype fosse ad alti livelli per l'uscita PAL, dipese solo dal fatto che da noi il gioco uscì ben dopo le release USA e JAP.  :ehsi:
Uncharted, R&C e Lair invece erano stati pompati da tutti come le KA SONY del 2007.
Se si paragonano le vendite del primo R&C su PS2 e quelle del seguito su PS3, c'è un crollo dell'80 pieno. Lair addirittura è passato inosservato nel mercato PAL.  :whistle:
Uncharted ha esordito negli USA con 117 mila copie vendute... qualcosa di realmente patetico, se infilato dentro qualche bundle forse farà di più.



Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 18 Dicembre, 2007, 09:35:37
MMMH devo smentirti in tutte i due i casi.  :notooth:
In questi mesi ho avuto occasione di giocare sia ai giochi PS3, sia con quelli 360.  :teeth:
La PS3 è per me una console ottima, ma i suoi giochi non giustificano minimamente il prezzo e l'anno di ritardo rispetto al 360. Opinione personale ovviamente.  :sisi:

I giochi che ho messo in classifica li ho provati tutti, con l'eccezione di Ratchet&Clank, di cui ho giocato solo il demo.

Riguardo ICO non lo avrei mai messo tra le delusioni semplicemente perchè quando uscì, fu proprio una sorpresa inaspettata, un c.d. "sleeping hit". Sul fatto che l'hype fosse ad alti livelli per l'uscita PAL, dipese solo dal fatto che da noi il gioco uscì ben dopo le release USA e JAP.  :ehsi:
Uncharted, R&C e Lair invece erano stati pompati da tutti come le KA SONY del 2007.



E' lo sono ovviamente escluso Lair  :boom:

Giulo75


Reiz


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 18 Dicembre, 2007, 09:37:30E' lo sono ovviamente escluso Lair  :boom:

No aspetta, sul valore effettivo non dico nulla dato che ho giocato solo le rispettive demo, ma la KA è, per definizione, un titolo che riscuote un successo commerciale di notevole entità, auspicabilmente spingendo in alto le vendite dell'HW.

In questo senso, nè Uncharted nè Ratchet si possono definire KA.