News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[SONDAGGIO] Gioco dell'anno per console

Aperto da Turrican3, 14 Dicembre, 2007, 10:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è stato il gioco migliore del 2007 su console casalinga?

[PS3] Uncharted
1 (4.8%)
[PS3] Ratchet & Clank
1 (4.8%)
[MULTI] The Orange Box
3 (14.3%)
[MULTI] Call of Duty 4
2 (9.5%)
[X360] Bioshock
2 (9.5%)
[X360] Halo 3
0 (0%)
[X360] Mass Effect
3 (14.3%)
[WII] Super Mario Galaxy
9 (42.9%)
[WII] Metroid Prime 3
0 (0%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: 24 Dicembre, 2007, 14:51:46

Turrican3

Dite la vostra. :)

Il sondaggio è aperto per 10 giorni, ho cercato di inserire le migliori esclusive (di gamerankings) per ciascuna piattaforma, oltre ovviamente ai titoli multy più rilevanti.

Dante85

A parer mio voto Mario Galaxy....Anche se meriterebbe più del successo commerciale che sta avendo...

Un gioco che scala le classifiche Gamerankings e che nonostante esca du un hardware non performante come gli avversari mostra i muscoli e insegna ancora come si fanno i Platform.... :king:

Reiz


Enomix

anche se ancora non l'ho giocato bene da quel poco che ho visto galaxy  :)

Dick_Dastardly

Mass Effect sicuramente. Per una volta un gioco molto ambizioso che riesce a mantenere le promesse.


Kiwi

Per ora non voto, perché mario galaxy ancora devo provarlo ma forse domani riuscirò a metterci sopra le mani :notooth:

sennò per i miei gusti (ovviamente) R&C :inlove:

Erpecco

Non riuscendo ad apprezzare a pieno gli FPS, la mia scelta è obbligata:

Mario Galaxy   :inlove:

Turrican3

Ovviamente ho votato anch'io Mario Galaxy. :)

Aggiungo onde evitare spiacevoli fraintendimenti, che non ho inserito di proposito Forza2 perchè secondo me nella lineup del 360 gli altri giochi in lizza sono stati molto più "di peso" (oltre a posizionarsi meglio nella Bigbia :teeth:)

Quelo


Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 14 Dicembre, 2007, 10:55:25
A parer mio voto Mario Galaxy....Anche se meriterebbe più del successo commerciale che sta avendo...

Un gioco che scala le classifiche Gamerankings e che nonostante esca du un hardware non performante come gli avversari mostra i muscoli e insegna ancora come si fanno i Platform.... :king:

Quoto  :thumbup:

Joe

Ovviamente il PC (e anche i portatili va) non esistono. Richiamatela Console Area.  :tsk:

Turrican3

#12
Hai ragione, correggo titolo e testo del sondaggio. :red:

(daiiiii non te la prendere per via del tuo animo PCista :P, lo sai bene che il forum è console-oriented :inlove:)

Joe


Giulo75