News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Naruto

Aperto da Mystic, 21 Settembre, 2006, 20:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Questa è per Solid... :asd:

Scherzi a parte, essendo Ubisoft mi aspetto sia multiplatform. :sisi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2007, 13:18:36
Questa è per Solid... :asd:

Scherzi a parte, essendo Ubisoft mi aspetto sia multiplatform. :sisi:
se non sbalio attualmente e un esclisiva x360...

immagino si tratti di un esclusiva temporale

Biggy

Già, esclusiva 360, non so se temporale pur'io

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2007, 13:18:36
Questa è per Solid... :asd:

Scherzi a parte, essendo Ubisoft mi aspetto sia multiplatform. :sisi:

Ma e' un RPG o un Picchiaduro??Non e che si capisca poi molto

Sensei

si basa sulla prima serie.....  :tsk:


Sensei

toh un gioco su naruto che sembra veramente ben fatto  :gogogo:


speriamo bene!!!  curiosità only 360 o multi? (essendo ubisoft credo multi ma non si sa mai)

Mystic

Citazione di: Enishi-san il 24 Maggio, 2007, 15:11:08
toh un gioco su naruto che sembra veramente ben fatto  :gogogo:


speriamo bene!!!  curiosità only 360 o multi? (essendo ubisoft credo multi ma non si sa mai)
attualmente only 360...

ma arrivera sicuramente anche sulla ps3

Sirio

Sembra bello ........ ora sono curioso di sapere di + su questo gioco  :thumbup:


Sirio

Ottima cosa questa  :sisi:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44603

Informazioni sul doppiaggio e sulla collaborazione oriente-occidente nei lavori.
Il sito ufficiale Xbox.com ha voluto rassicurare l'enorme bacino di fan della serie Naruto circa la fedeltà presente in Naruto: Rise of a Ninja, l'action adventure in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360 sotto le insegne di Ubisoft.

Benchè si tratti di una produzione 100% occidentale, i produttori assicurano che ogni singolo elemento inserito nel gioco viene "approvato" da Studio Pierrot, i creatori del cartone animato omonimo, per garantire la massima coerenza rispetto a quanto visto in TV. Nello specifico, la storia narrata nel gioco si basa sui primi 80 episodi della serie.

Infine, un dettaglio sul doppiaggio: saranno presenti i doppiatori originali per ogni lingua, a partire ovviamente da quella nipponica. Quindi, sarà possibile ascoltare le voci giapponesi con i sottotitoli, nel caso la traduzione non fosse adeguata.

Sensei

Citazione di: Sirio il  4 Giugno, 2007, 20:53:46
Ottima cosa questa  :sisi:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44603

Informazioni sul doppiaggio e sulla collaborazione oriente-occidente nei lavori.
Il sito ufficiale Xbox.com ha voluto rassicurare l'enorme bacino di fan della serie Naruto circa la fedeltà presente in Naruto: Rise of a Ninja, l'action adventure in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360 sotto le insegne di Ubisoft.

Benchè si tratti di una produzione 100% occidentale, i produttori assicurano che ogni singolo elemento inserito nel gioco viene "approvato" da Studio Pierrot, i creatori del cartone animato omonimo, per garantire la massima coerenza rispetto a quanto visto in TV. Nello specifico, la storia narrata nel gioco si basa sui primi 80 episodi della serie.

Infine, un dettaglio sul doppiaggio: saranno presenti i doppiatori originali per ogni lingua, a partire ovviamente da quella nipponica. Quindi, sarà possibile ascoltare le voci giapponesi con i sottotitoli, nel caso la traduzione non fosse adeguata.


bene perchè il doppiaggio italiano è uno scandalo (conoscendo quello jap ovviamente)

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  4 Giugno, 2007, 23:14:08
bene perchè il doppiaggio italiano è uno scandalo (conoscendo quello jap ovviamente)

Quotone  :gogogo:

Sirio




Ho potuto provare in anteprima questo gioco , buonissime impressioni .

Si tratta di un avventura con elementi rpg ed action , il gioco racchiude le prime 80 puntate del cartone animato .

Disponibile a breve con sottotitoli in ITA !

Solid Snake



Bello  :sbonk: :sbonk: lo vogliooooooo :mad:

Biggy