News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360-PS3] Comparazione giochi

Aperto da Reiz, 7 Dicembre, 2006, 11:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Gamespot mette a confronto alcuni giochi X360 e PS3

- Need for Speed Carbon
- Call of Duty 3
- Madden 07
- Marvel Ultimate Alliance
- NBA 2k7
- Fight Night Round 3
- Tony Hawk's Project 8
- Tiger Woods PGA Tour 07

passate il mouse sopra all'immagine per switchare da X360 a PS3.

:dentone:

Sirio

Le differenze da queste foto sono praticamente irrisorie , questo a tutto vantaggio della X360 che e' uscita molto tempo prima della rivale .

Nel prox futuro credo che la PS3 si dimostrera' migliore sotto l aspetto tecnico nei titoli in esclusiva , ma la differenza non sara' mediamente poi cosi' marcata ( come forse qualcuno pensa ) con gli stessi per la X360 , per i titoli multipiattaforma siamo li .

Scelte diverse , forse anche per aspettative diverse ... ma entrambe due ottime console .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  7 Dicembre, 2006, 11:52:46
Le differenze da queste foto sono praticamente irrisorie , questo a tutto vantaggio della X360 che e' uscita molto tempo prima della rivale .
Nel prox futuro credo che la PS3 si dimostrera' migliore sotto l aspetto tecnico nei titoli in esclusiva , ma la differenza non sara' mediamente poi cosi' marcata ( come forse qualcuno pensa ) con gli stessi per la X360 , per i titoli multipiattaforma siamo li .

Scelte diverse , forse anche per aspettative diverse ... ma entrambe due ottime console .

Direi tutto il contrario visto che per il 360 sono giochi di seconda generazione per la PS3 di prima generazione :)

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  7 Dicembre, 2006, 12:31:57
Direi tutto il contrario visto che per il 360 sono giochi di seconda generazione per la PS3 di prima generazione :)
ma assolutamente no..

i giochi di seconda generazione sono i vari GOW, MassEffect, Bioshock etc....

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2006, 12:37:50
ma assolutamente no..

i giochi di seconda generazione sono i vari GOW, MassEffect, Bioshock etc....

Ah ok e COD3 cos'e??

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  7 Dicembre, 2006, 12:41:19
Ah ok e COD3 cos'e??
COD3 esce praticamente contemporanemente sulla PS3..

gioco Multy..

sviluppato per il Multy..

quindi...

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2006, 12:42:01
COD3 esce praticamente contemporanemente sulla PS3..

gioco Multy..

sviluppato per il Multy..

quindi...

:ehsi: ok come sempre non sono daccordo  :D

Mystic


Sirio

Citazione di: Solid Snake il  7 Dicembre, 2006, 12:31:57
Direi tutto il contrario visto che per il 360 sono giochi di seconda generazione per la PS3 di prima generazione :)

Assolutamene NO , i giochi multipiattaforma sulla vecchia Xbox uscita + di un anno dopo la PS2 ( l esempio calza a pennello ) apparivano decisamente + in forma della controparte PS2 e i titoli in esclusiva del lancio mostravano gia' TUTTA la differenza tecnica tra le due console  :sisi: Oggi questa differenza non appare tra le nuove console anche se resta la differenza di 'tempo' in cui sono uscite e se oggi un CoD3  appare uguale tra le due console , la versione + apprezzabile e' certamente quella che gira su di un HW + vecchio ...... !

Sensei

io credo che i giochi multy non presenteranno mai grosse differenze tra ps3 e 360. La differenza dovrebbe essere vista tra i giochi brand/esclusività. esempio bisognerebbe fare un confronto tra Resistance e GOW per esempio, tuttavia anche quello che dice solid non è peregrino e cioè che andremmo a confrontare due giochi usciti dopo una diversa conoscenza della macchina (1° generazione ps3 vs 2° generazione 360).

maxam

Citazione di: Enishi-san il  7 Dicembre, 2006, 18:27:49
io credo che i giochi multy non presenteranno mai grosse differenze tra ps3 e 360.

:thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  7 Dicembre, 2006, 18:27:49
io credo che i giochi multy non presenteranno mai grosse differenze tra ps3 e 360.

Ma infatti questo era ovvio  :inlove:

Sirio

#12
Citazione di: Enishi-san il  7 Dicembre, 2006, 18:27:49
io credo che i giochi multy non presenteranno mai grosse differenze tra ps3 e 360. La differenza dovrebbe essere vista tra i giochi brand/esclusività. esempio bisognerebbe fare un confronto tra Resistance e GOW per esempio, tuttavia anche quello che dice solid non è peregrino e cioè che andremmo a confrontare due giochi usciti dopo una diversa conoscenza della macchina (1° generazione ps3 vs 2° generazione 360).

...... pero' con questa logica i giochi non saranno MAI paragonabili allora . PEr me il paragone invece va fatto con tutto quello che offre in QUEL MOMENTO il mercato , il fatto che la X360 e' uscita prima non fa testo oggi e neanche la 'salvera' domani da eventuali critiche se per lo stesso motivo ( uscita prima ) tra 2/3 anni non reggera' il passo della PS3 . Ripeto , la Xbox uscita + di un anno dopo la PS2 ha dimostrato da subito la sua superiorita' tecnica con tutto quello che c era in giro in QUEL MOMENTO su console ( e la PS2 era in piena 2' generazione di giochi )  , la PS3 non ha fatto lo stesso nei confronti della X360 ( tutt altro visto che il top a livello grafico gira proprio su quest ultima ) , per me questo evidenzia ( senza togliere nulla alla PS3 ) la bonta' dell HW della X360 .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  7 Dicembre, 2006, 19:13:39
...... pero' con questa logica i giochi non saranno MAI paragonabili allora . PEr me il paragone invece va fatto con tutto quello che offre in QUEL MOMENTO il mercato , il fatto che la X360 e' uscita prima non fa testo oggi e neanche la 'salvera' domani da eventuali critiche se per lo stesso motivo ( uscita prima ) tra 2/3 anni non reggera' il passo della PS3 . Ripeto , la Xbox uscita + di un anno dopo la PS2 ha dimostrato da subito la sua superiorita' tecnica con tutto quello che c era in giro in QUEL MOMENTO su console ( e la PS2 era in piena 2' generazione di giochi )  , la PS3 non ha fatto lo stesso nei confronti della X360 ( tutt altro visto che il top a livello grafico gira proprio su quest ultima ) , per me questo evidenzia ( senza togliere nulla alla PS3 ) la bonta' dell HW della X360 .

No scusa il paragone si deve fare tra giochi della stessa generazione o almeno io faccio cosi  ;)

Sirio

#14
Citazione di: Solid Snake il  7 Dicembre, 2006, 19:27:26
No scusa il paragone si deve fare tra giochi della stessa generazione o almeno io faccio cosi  ;)

Vabbe' , completamente in disaccordo  :beer: ( mi pare anche una cosa che esce fuori oggi  ::) ....... i giochi li abbiamo sempre paragonati con tutto il resto era presente sul mercato , aldila' della loro data di uscita e non potrebbe essere diversamente perche seguendo quanto dici , esempio ....  i giochi che escono per la X360 ( uscita un anno prima ) NON li si potrebbero MAI paragonare con altri giochi . Non voglio pensare male .... ma un piccolo dubbio che e' una cosa che faccia solo 'comodo' ora , vista l inaspettata situazione ,  lo ho  ::))