[MULTI] Ufficiale: RE5 su X360 e PS3 (trailer pag.4)

Aperto da Mystic, 20 Luglio, 2005, 08:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
[OT]
Ho editato alcuni quote "pazzeschi" e aggiunto una opzione per ridurre un po' i danni ma dovrete ugualmente stare attenti quando scrivete il messaggio citando...  :sweat:

Parsifal

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2005, 12:02:45
Una piccola riflessione :
Si discute tanto dei dati tecnici delle nextGen quando per moltissimi titoli , anche importanti come questo , le differenze saranno (ipotizzabile) minime  ::) e le esclusive sono sempre meno  :dentone:

E questo è un vero peccato, in questo modo nn verrebbero sfruttate le potenzialità delle macchine ne da una parte ne dall'altra, a discapito forse più della console più "promettente".

Turrican3

La notizia è di quelle bomba comunque... vedremo (penso) già a Natale con l'uscita del 4 su PS2 se la "febbre da RE" è ancora alta dopo i risultati -commercialmente parlando- non eccelsi della versione Cubica.

Onestamente non mi aspettavo una versione per 360... questo non fa che rafforzare la convinzione comune che Micro$oft si stia muovendo molto bene in Giappolandia.  :boom:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2005, 14:00:23
Onestamente non mi aspettavo una versione per 360... questo non fa che rafforzare la convinzione comune che Micro$oft si stia muovendo molto bene in Giappolandia.  :boom:

:thumbup: OH YEAH!!!!!!!

Presto vedremo solo Nintendo e MS dominare il mercato............ AUZHAUZHAUZHAUZHAUZHAUZHAUZHAUZHAUZH :evil:


( :mmmm:  :sweat: :king: )

TheElement

Citazione di: Joe il 20 Luglio, 2005, 12:47:04
Di questo mi dispiace... :(


Al 99% non ci sarà...  ::)

è proprio quell' 1 % su cui faccio affidamento  :dentone:

Non diamo nulla per scontato..il REVO sarà una sorpresona per tutti  :o


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Luglio, 2005, 14:06:24Presto vedremo solo Nintendo e MS dominare il mercato...

Sei stato all'UNIEURO di recente?  :notooth:  :stralol:

Citazione di: TheElement il 20 Luglio, 2005, 14:55:42il REVO sarà una sorpresona per tutti :o

Mah, può essere... intanto per ora, più passa il tempo più mi convinco che lo sarà soprattutto (in negativo  :'() per me.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2005, 15:02:19
Mah, può essere... intanto per ora, più passa il tempo più mi convinco che lo sarà soprattutto (in negativo  :'() per me.


Stai scherzando vero ?  :sweat:

Ieri mi ha chiamato il mio amico Myamoto e mi ha detto di stare tranquillo che il REVO sarà la rivelazione del secolo  :whistle:

:hihi:


Turrican3


mat_sox

re5 per x-360 può solo rovinare la controparte per PS3, non vorrei davvero che la versione PS3 sia limitata da quella per 360

.:|Physalis|:.

Citazione di: mat_sox il 20 Luglio, 2005, 16:32:33
re5 per x-360 può solo rovinare la controparte per PS3, non vorrei davvero che la versione PS3 sia limitata da quella per 360

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:



::)

Solid Snake

#40
Citazione di: mat_sox il 20 Luglio, 2005, 16:32:33
re5 per x-360 può solo rovinare la controparte per PS3, non vorrei davvero che la versione PS3 sia limitata da quella per 360

Non posso che quotare

Ciccio_Drink

Citazione di: mat_sox il 20 Luglio, 2005, 16:32:33
re5 per x-360 può solo rovinare la controparte per PS3, non vorrei davvero che la versione PS3 sia limitata da quella per 360


Speriamo proprio di no :tsk:

...se questa fosse la tendenza generale (di fare giochi multipiattaforma basandosi sulle massime capacità del sistema meno potente, sarebbe davvero una roba triste).

Per il resto escluderei totalmente la possibilità che RE5 esca prima su X360 e solo dopo su PS3. Accontentatevi di sta notizia e non sognate troppo  :whistle:

mat_sox

anche secondo me il gioco uscirà al massimo in contemporanea.

Sirio

Come  :mmmm: le console devono ancora uscire , cosa potranno arrivare a fare ciascuna e' tutto da vedere/dimostrare e voi gia' parlate di gioco  rovinato :mmmm: :sweat:

Cmq , che vi piaccia o no le cose e' proprio cosi' che funzionano , come e' stato per questa generazione di console del resto . Se cosi' non fosse bisognerebbe abolire completamente i giochi in multyFrmato e questo aprirebbe problematiche ben + complesse di un RE5 'pensato' per girare su entrambe le console che , vi ricordo ancora una volta , devono ancora dimostrare cosa riusciranno a fare con i giochi (i numeri sulla carta contano quanto ad una pulce sapere il nome del cane su cui e' aggrappata  :sweat: :notooth:)

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2005, 14:00:23
Onestamente non mi aspettavo una versione per 360... questo non fa che rafforzare la convinzione comune che Micro$oft si stia muovendo molto bene in Giappolandia.  :boom:

Più passa il tempo, più mi spiace di aver perso X-box per questo giro; certo è che, a prescindere dalle vendite in Giappone, mi riprometto di osservare 360 con più attenzione (e meno pregiudizi).
Mi sembra inoltre che il peso strategico del mercato Jap sia in flessione. Onestamente non mi pare abbia tanta importanza che M$ sfondi in Giappone, quanto che le sue vendite in occidente obblighino le sotfco nipponiche ad investire risorse sul successore del botolo.

Saluti