[MULTI] Ufficiale: RE5 su X360 e PS3 (trailer pag.4)

Aperto da Mystic, 20 Luglio, 2005, 08:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

e per PS3  :whistle:

scan famitsu
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4325620050720_070154_0_big.jpg

[EDITATO TITOLO by Turry]


Mystic

godo.. ma come godoooooooooooooooo  :king: :bowdown:

Mystic


Reiz

questo influenza e non poco la mia decisione di prendere il 360.  :o

mi sa che diventerò un "collega" di Mystic...  :sweat:

Mystic


.:|Physalis|:.

#5

Ma quanta gente starà  :dentone: :dentone: :dentone: per questa cosa? :teeth:

Eheheheheheh... ihihihihihihihihihihih... uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh...

Indipendentemente dalle date di lancio delle console... si sa quando esce 'sto pezzo di sw per 360? Ditemi in anticipo rispetto a PS3... please....... e con qualche feature in più dato l'HD di serie......... :evil: :asd:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Luglio, 2005, 08:44:16
Indipendentemente dalle date di lancio delle console... si sa quando esce 'sto pezzo di sw per 360? Ditemi in ticipo rispetto a PS3... please....... e con qualche feature dato l'HD di serie......... :evil: :asd:

:asd:

Mystic

cmq non si parla della versione per il REVO  :whistle:


.:|Physalis|:.


Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Luglio, 2005, 09:06:27
Di questo mi dispiace... :(

a me la cosai lascia indifferente  :king:

ma penso che verra annunciato in un'altro momento..

essendo cosi rivoluzionario il REVO  :hihi: faranno un Resident Evil specificamente per la nuova console Nintendo (o magari si scazzano e non lo fanno  :boom: )

TheElement

come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :hihi: :hihi: :hihi:




alla faccia di tutti i sonari che si pavoneggiavano con l'esclusiva di sto titolo !!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

..ho esagerato? :look:

Rot!

Tre cose:

1- Continuo a pensare che titoli del genere, con il loro appeal, funzionino meglio come esclusive.
2- Non ho ancora capito con quali giochi esce X-box360. Per quanto mi riguarda può uscire anche domani, ma se la lineup al lancio non ha almeno un titolo imperdibile, rimane in negozio. Ad essere precisi le mie next gen rimarranno in negozio finchè i titoli imperdibili saranno più di uno.
3- Se non ho capito male i sonari si bullano non tanto dell'esclusiva, quanto diavere la versione più completa di un certo gioco. Magari Capcom ha capito la leizone e provvederà a downgradare RE5 aggiungendo però l'inedita possibilità di giocare con il protagonista vestito da drag queen e di fare marameo.

Saluti

Giulo75

Ma sono l'unico a non vedere nulla si cosi' fantastico in queste immagini? :sweat:
A prescindere dal titolo, sul quale sto gia' sbavando :bowdown:, tecnicamente parlando e' roba gia' vista su PC tempo fa.
Continuo a credere che a questo giro il divario console-PC sara' ancora piu' netto e immediato come non mai.
Ma come si suol dire sono i giochi a fare la differenza... :teach:

Rot!

Citazione di: 400finiti il 20 Luglio, 2005, 09:53:44
Ma sono l'unico a non vedere nulla si cosi' fantastico in queste immagini? :sweat:
A prescindere dal titolo, sul quale sto gia' sbavando :bowdown:, tecnicamente parlando e' roba gia' vista su PC tempo fa.

Oddio, le foto sono un po' piccoline per valutare.
E immagino che in game siano le prime due, perchè la terza se fosse in realtime sarebbe certamente superiore a ciò che si vede oggi su PC.

CitazioneContinuo a credere che a questo giro il divario console-PC sara' ancora piu' netto e immediato come non mai.
Ma come si suol dire sono i giochi a fare la differenza... :teach:

In che senso?
Che le next gen deluderanno?
Per alcune cose sono anche io pronto al peggio, ma ovviamente mi mantengo fiducioso e spero di sbagliare.
Putroppo poi non per tutti gli utenti saranno i giochi a fare la differenza, come sappiamo bene.

Saluti

.:|Physalis|:.

#14
Citazione di: 400finiti il 20 Luglio, 2005, 09:53:44
Ma sono l'unico a non vedere nulla si cosi' fantastico in queste immagini? :sweat:
A prescindere dal titolo, sul quale sto gia' sbavando :bowdown:, tecnicamente parlando e' roba gia' vista su PC tempo fa.
Continuo a credere che a questo giro il divario console-PC sara' ancora piu' netto e immediato come non mai.
Ma come si suol dire sono i giochi a fare la differenza... :teach:

Scusa 400 ma sono in disaccordo con te su questo. Se quegli screen sono in realtime e rispecchiano, più o meno, l'ingame vero...... bhè........ io sta roba su PC proprio non l'ho ancora vista.

Si.. la differenza tra PC e console ci sarà a livello visivo.. ma secondo me a favore delle console. Guardiamo un Xbox1 che, circa, matiene tranquillamente il confronto con PC di configurazione media.......... con un hardware da paleolitoco usando il mecato PC come riferimento. Vogliamo aggiungere che la next gen ha, generelizzando, minimo 3 core fisici e 6 core virtuali quando il PC si attesta su massimo 2 fisici e 4 vistuali?