News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NDS] Comparazione NDS-Lite

Aperto da Reiz, 16 Febbraio, 2006, 13:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Vabbè non penso ci siano più dubbi: il DSlite monta gli schermi del Micro o qualcosa di molto simile...  :pant:

Sensei

pur non apprezzando l'uscita di un restyle a così breve distanza dal lancio della prima versione, devo ammettere che è stilisticamente più attraente  :thumbup:

Reiz

a questo punto non è che nel 2007 ne faranno una terza versione ?  :mmmm:


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 16 Febbraio, 2006, 14:21:42
a questo punto non è che nel 2007 ne faranno una terza versione ?  :mmmm:


:dentone:

Non sarei certo meravigliato  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il 16 Febbraio, 2006, 13:55:57devo ammettere che è stilisticamente più attraente

Non è che fosse così difficile far peggio del DS... solo il primo prototipo (ricordate? :sweat:) lo supera in questa poco invidiabile "qualità".  :boom:

PS: se ho ben capito è confermato che l'attuale DS rimarrà in produzione, anche se mi domando chi potrebbe volerlo acquistare dal momento che il DSlite costerà praticamente tanto quanto :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2006, 15:11:34
Non è che fosse così difficile far peggio del DS... solo il primo prototipo (ricordate? :sweat:) lo supera in questa poco invidiabile "qualità".  :boom:

PS: se ho ben capito è confermato che l'attuale DS rimarrà in produzione, anche se mi domando chi potrebbe volerlo acquistare dal momento che il DSlite costerà praticamente tanto quanto :mmmm:

Io no di sicuro se lo prendo sara il LITE  :teach:

Dante85

Questo LITE mi attira molto!

Gli schermi saranno regolabili (illuminazione) e con l'illuminazione peggiore si avrà una carica di 19 ore (incredibile), con la pi alta dalle 5 alle 8 ore!


Sarà MIO! :bowdx: