[GC o Revo ?] IGN parla di Twilight Princess

Aperto da Reiz, 16 Febbraio, 2006, 08:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Dante85 il 17 Febbraio, 2006, 13:48:21
Ho anche una PS2, una X e un DS quindi roba da giocare ne ho!

E poi non è per voler fare polemica ma il tuo cubo è da un anno che prende polvere? Sei sicuro di avere tutti i gioconi usciti per GC, oppure compri solo Zelda e RE4 perchè pensi che siano gli unici titoli validi si GC? :mmmm:

Dai, non credo che sia così ...

Io il problema non me lo pongo perchè sono arrivato tardi (più rimandano melgio è  :teeth: ) e ho, a parte Zelda WW e Viewtiful Joe (datemi il tempo e la concentrazione per spakkare quei 5 boss di fila...), ancora tutto da giocare, compreso Zelda Ocarina ...
Ma per chi ha già finito da tempo RE4,  i due Metroid, i due Viewtiful Joe, i due Pikmin, magari anche Mario Sunshine e Luigi's Mansion (e anche MGS TTT e RE Rebirth, se lo ha persi su Psx o l'ha voluti rigiocare)... beh è dura per chi ha un GC...

TheElement

Citazione di: Dante85 il 17 Febbraio, 2006, 13:48:21
E poi non è per voler fare polemica ma il tuo cubo è da un anno che prende polvere? Sei sicuro di avere tutti i gioconi usciti per GC, oppure compri solo Zelda e RE4 perchè pensi che siano gli unici titoli validi si GC? :mmmm:

Dante anche io sono nella stessa situazione e ti assicuro che non ho solo Zelda o RE4...

Ti faccio presente che i "gioconi" si contano sulla punta delle dita...e dopo RE4 ho ancora almeno un dito libero da piu' di un anno...(non vi dico quale  :hihi:)

Se escludi i titoli Multi, non rimane moltissimo o meglio non moltissimo che valga davvero la pena di esser giocato.

Io,  ad eccezione dei seguenti non ho preso altro :

- Pikmin 1 e 2
- Metroid 1 e 2 (anche se il 2 è un po' troppo identico al primo)
- Zelda
- Paper Mario
- SSBM
-VJ
-RE4




Solid Snake

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:17:00
Dante anche io sono nella stessa situazione e ti assicuro che non ho solo Zelda o RE4...

Ti faccio presente che i "gioconi" si contano sulla punta delle dita...e dopo RE4 ho ancora almeno un dito libero da piu' di un anno...(non vi dico quale  :hihi:)

Se escludi i titoli Multi, non rimane moltissimo o meglio non moltissimo che valga davvero la pena di esser giocato.

Io,  ad eccezione dei seguenti non ho preso altro :

- Pikmin 1 e 2
- Metroid 1 e 2 (anche se il 2 è un po' troppo identico al primo)
- Zelda
- Paper Mario
- SSBM
-VJ
-RE4

Prendi Tales Of Simphonia,Fire Emblem,Luigi Mansion,Mario Sunshine,Battallion War (simpatico)

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2006, 17:26:08
Prendi Tales Of Simphonia,Fire Emblem,Luigi Mansion,Mario Sunshine,Battallion War (simpatico)

Tales lo ho e non mi ha entusiasmato...
Fire Emblem proprio non mi ispira
Luigi Mansion lo presi anni fa e in una giornata lo ho finito: delusione mista a rabbia  :mad:
Mario Sunshine...rivenduto dopo 2 giorni, è la personificazione della frustrazione senza nulla di innovativo rispetto a Mario64
Battalion War non mi convince....

Sono esigente io , cosa credi ?!  :notooth: ;)

Reiz

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:32:44
Mario Sunshine...rivenduto dopo 2 giorni, è la personificazione della frustrazione senza nulla di innovativo rispetto a Mario64

anch'io la pensavo cosi.
poi l'ho ripreso in mano dopo un po riuscendo a scavalcare le difficoltà iniziali ; beh che ti devo dire,per me uno dei migliori di questa generazione.

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:32:44
Tales lo ho e non mi ha entusiasmato...
Fire Emblem proprio non mi ispira

:o :o :o
Il primo uno dei migliori RPG di questa generazione IMHO,anche Fire Emblem non scherza

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:32:44
Luigi Mansion lo presi anni fa e in una giornata lo ho finito: delusione mista a rabbia  :mad:
Mario Sunshine...rivenduto dopo 2 giorni, è la personificazione della frustrazione senza nulla di innovativo rispetto a Mario64
Su questi ti do' parzialmente ragione il primo molto carino ma troppo corto e facile,il secondo un buon platform ma c'e di meglio sicuramente vedi Rachet e Jak

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:32:44
Battalion War non mi convince....
Questo e' controverso ma mi sta piacendo

Citazione di: TheElement il 17 Febbraio, 2006, 17:32:44
Sono esigente io , cosa credi ?!  :notooth: ;)
:bboni: :bboni:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2006, 17:39:55
:o :o :o
Il primo uno dei migliori RPG di questa generazione IMHO,anche Fire Emblem non scherza


Mi consenta :silvio:

:lol2: