[GC o Revo ?] IGN parla di Twilight Princess

Aperto da Reiz, 16 Febbraio, 2006, 08:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

You've got a wait ahead of you. Twilight Princess isn't coming in the first half of 2006, as you might have already guessed. But worse, some people who pre-ordered the game have received e-mails informing them of a November 2006 ship date. Whether or not this will ultimately happen is still up in the air - it'd be highly suspect of Nintendo to release both the new Zelda and Revolution in the same month. Then again, if the game really uses the innovative new controller on Revolution - and it probably does - perhaps the Big N is positioning the game's release as a means to sell its new platform while still satisfying GameCube owners.


Traduzione: "è ormai ufficiale che Zelda TP NON uscirà la prima metà del 2006. Ancora peggio, alcuni negozi online hanno spostato la data di uscita per il pre-order a NOVEMBRE!! Se TP avrà delle funzionalità compatibili con il Revo Controller (cosa alquanto probabile) allora sembra che la strategia di Nintendo sia quella di spingere le vendite del Revo, soddisfando anche i possessori del GameCube"

ma che stanno a di ? ? ?
usare un titolo solo per il doppio scopo di accontentare gli utenti GC e allo stesso tempo lanciare una killer application per il Revo ?
non mi trovano molto d'accordo.
avrei preferito TP per GC e poi aspettare qualche anno ( :() per un nuovo Zelda su Revo fatto come si deve.  :tsk:



:dentone:

Solid Snake

Bah spero tanto che non ci sia nulla di fondato  :tsk: :tsk:

Rot!

Sì, pare un'ideaccia, per il momento stento a crederci e la reputo un'invenzione bell'e buona.
Quindi come minimo è tutto vero al 100% !

Saluti

Reiz

questa immagine mi sembra quantomai eloquente (ONM UK)



:dentone:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2006, 12:57:54
E' da tempo che se ne parla...  :old:

Sto iniziando a diventare cosi ----->  :mad: :mad: per sta notizia

Sensei

Citazione di: Rot! il 16 Febbraio, 2006, 09:03:24
Sì, pare un'ideaccia, per il momento stento a crederci e la reputo un'invenzione bell'e buona.
Quindi come minimo è tutto vero al 100% !

Saluti


murphy rulez....

TheElement

Siamo onesti...i ritardi sono voluti...Zelda TP sarà il titolo di lancio del REVO ... che in qualche modo
sarà (forse) compatibile con il GC... :sbonk:

Alla Nintendo stanno davvero facendo di tutto per farsi odiare anche da chi come me li ha sempre
adorati...la qualità di un colosso videoludico non si può piu' basare solo sulla qualità di alcuni (sempre di meno) titoli...purtroppo
anche la serietà ed il rispetto dovuti ai consumatori sono importanti .

Sono deluso e dispiaciuto  :'( :(




Dante85

Per me l'importante è giocarmi questo bellissimo (così mi appare) Zelda, dove nn mi interessa!

TheElement

Citazione di: Dante85 il 16 Febbraio, 2006, 16:46:23
Per me l'importante è giocarmi questo bellissimo (così mi appare) Zelda, dove nn mi interessa!

Dante condivido in pieno il tuo desiderio ma questo non giustifica a mio avviso
queste strategie ....

Dante85

Su questo concordo, ma purtroppo non possiamo farci niente.

Nintendo intende ritardare l'uscita di questo Zelda e questo è appurato! Non riesco a capirne i motivi, ma nel frattempo mi godo altri gioconi, l'importante è che cmq esca su GC e che nn sarà Only-REVO, anche perchè penso di nn prendere il REVo al lancio quindi...


Rot!

Citazione di: Dante85 il 16 Febbraio, 2006, 17:15:35
nel frattempo mi godo altri gioconi

Scusa, nessuna polemica, ma quali?
Il mio cubo è fermo da un anno o più, ovvero da RE4.
E poi francamente non capisco quale sia l'idea: trainare il Revo con un titolo per cubo? Fare un po' di sana confusione? Stremare chi attende? Non capisco proprio...  :confused:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 17 Febbraio, 2006, 09:11:07
Scusa, nessuna polemica, ma quali?
Il mio cubo è fermo da un anno o più, ovvero da RE4.
E poi francamente non capisco quale sia l'idea: trainare il Revo con un titolo per cubo? Fare un po' di sana confusione? Stremare chi attende? Non capisco proprio...  :confused:

Saluti

Penso che stanno mettendo alla prova gli afficionados  :tsk:

Dante85

Citazione di: Rot! il 17 Febbraio, 2006, 09:11:07
Scusa, nessuna polemica, ma quali?
Il mio cubo è fermo da un anno o più, ovvero da RE4.
E poi francamente non capisco quale sia l'idea: trainare il Revo con un titolo per cubo? Fare un po' di sana confusione? Stremare chi attende? Non capisco proprio...  :confused:

Saluti

Ho anche una PS2, una X e un DS quindi roba da giocare ne ho!

E poi non è per voler fare polemica ma il tuo cubo è da un anno che prende polvere? Sei sicuro di avere tutti i gioconi usciti per GC, oppure compri solo Zelda e RE4 perchè pensi che siano gli unici titoli validi si GC? :mmmm:

Romeo Guildenstern

Accidenti! Per quanto mi riguarda, si tratta di una pessima notizia: già speravo che l'attesa snervante si concludesse tra non molto..
Vorrà dire che mi dedicherò ad Oblivion, che promette di essere un grande rpg fantasy degno di questo nome, forse una nuova pietra miliare.