News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[REVO] Piccola "news": la forma definitiva

Aperto da Turrican3, 14 Febbraio, 2006, 16:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Le immagini vengono da jeux-france e riportano i disegni tecnici del brevetto del design del Revo depositato da Nintendo.

A naso si direbbe: alimentatore esterno come sul Cubo e connettore video compatibile (come da tradizione del resto) con quelli delle generazioni di console precedenti. E due porte extra che somigliano molto a delle USB. L'indispensabile ventola completa il tutto.



Direi che a questo punto sembra implicitamente essere confermata come autentica la brochure circolata nei giorni scorsim, attribuita a Nintendo, nella quale possiamo chiaramente notare delle forme in plastica un po' troppo simili al design della parte posteriore del Revo...  ;)



Questa invece la conoscevamo già, e conferma la presenza delle 4 porte joypad e delle 2 memory card apparentemente GC-like.



Le altre immagini a questo indirizzo


Reiz

ditemi cosa c'è sotto quello sportellino

per favore  :(




:dentone:

Turrican3

Onestamente non saprei: si era parlato di memoria Flash per i retrogiochi espandibile tramite schede standard (tipo macchina fotografica digitale per intenderci), magari lo slot sta lì visto che non si riesce a scorgere in nessun altro dei disegni...  :mmmm:

Sensei

Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2006, 16:34:07
ditemi cosa c'è sotto quello sportellino

per favore  :(




:dentone:

c'è un pupazzo di mario che ogni volta che spegni la console esce e ti fa "mamma mia!" con quella vocina trans di cui solo lui è portatore noto  :lol:

Reiz

Citazione di: Enishi-san il 16 Febbraio, 2006, 07:34:58
c'è un pupazzo di mario che ogni volta che spegni la console esce e ti fa "mamma mia!" con quella vocina trans di cui solo lui è portatore noto  :lol:

l'ho scoperto ieri sera rileggendo Vidogiochi.
Ci dovrebbero essere due porte USB 2.0 e un ingresso per memorie flash SD.  :sisi:


:dentone: