News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] PES 6 : prime indiscrezioni

Aperto da Reiz, 14 Febbraio, 2006, 15:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: 400finiti il 15 Febbraio, 2006, 10:04:19
Che poi il gioco sia di una noia mortale questo e' un altro discorso... :evil:

:sisi: :tsk:

Ma guarda un pò ...

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=147350

Notare che chi ha creato il topic era uno di quelli che mi insultavano pesantemente.

Dopo qualche anno, la gente arriva a capire quello che ho capito la volo.

L'ultimo WE bello di default è il 6FE, forse il migliore su Ps2 è il 5FE addirittura, il migliore della storia ISS Pro Evolution 2 (versione europea coi portieri migliorati del grande WE2000U23, conversione PAL non schiacciata e con bande nere ridotte) e forse quello più avanzato giocabile il 7i che ho modioficato io, il Redux.

Tutto il resto è noia  :notte: , WE8\PES4 una porcheria immonda , il WE9\PES5 un ibrido arcade-frustrazione che non è simulazione.

Speriamo in WE per DS :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 12:18:18
:sisi: :tsk:

Ma guarda un pò ...

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=147350

Notare che chi ha creato il topic era uno di quelli che mi insultavano pesantemente.

Dopo qualche anno, la gente arriva a capire quello che ho capito la volo.

L'ultimo WE bello di default è il 6FE, forse il migliore su Ps2 è il 5FE addirittura, il migliore della storia ISS Pro Evolution 2 (versione europea coi portieri migliorati del grande WE2000U23, conversione PAL non schiacciata e con bande nere ridotte) e forse quello più avanzato giocabile il 7i che ho modioficato io, il Redux.

Tutto il resto è noia  :notte: , WE8\PES4 una porcheria immonda , il WE9\PES5 un ibrido arcade-frustrazione che non è simulazione.

Speriamo in WE per DS :sisi:

IMHO non vero ?

Continuo a dormire  :notte: :notte:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 12:18:18
Speriamo in WE per DS :sisi:

certo certo ovviamente solo perche e' su DS  :sisi: :sisi:

Biggy

No, perchè graficamente mi ricorda quello Psx, la potenza del DS è + o meno quella e non sarebbe una follia sognarne una conversione diretta ...

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 15 Febbraio, 2006, 12:23:08
IMHO non vero ?

Continuo a dormire  :notte: :notte:

A te piacerà il 9, ma la gente, MArco, non si diveerte più.

E a poco a poco anche chi mi insultava più pesantemente va a ricercare i vecchi WE.

Non se ne può più davvero, no neisste più la magia di WE di un tempo... è un giochino come altri ormai che può piacere (ma orami, il dato di fatto è che divida laddove un tempo univa) ma non entusiasma... non salti più suulla sedia dopo un gol su azione ben orchestrata ... è un tic-tac di passaggi a molla, falli in continuazione, animazioni irrealistiche fatte per far fare il passaggio rapidamente...

Uan volta WEnon mi faceva dormire la domenica mattina, mi sveglaivo e mentre tutti ancora dormivano ci giocavo.

Ora non mi interessa più.

Sarò cambiato io ma provate i vecch iWE e vedrete che WE è cambiato molto + di me.

P.S. : ovviamente  :notte:  :teeth:

Reiz

devo venire li a dividervi prima che arrivi il dittAmmin ?  :notooth:


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 15 Febbraio, 2006, 12:29:31
devo venire li a dividervi prima che arrivi il dittAmmin ?  :notooth:


:dentone:

Ma non c'e bisogno di dividerci tranq ,sono due visioni differenti punto.Ovviamente io lo dico in modo da non sembrare sonofigosotuttoiosuivideogamemasoprattutosullasagadiwechehoinventatoio ;)

Che Pes4 era una porcata lo so benissimo mai detto il contrario,infatti non l'ho manco acquistato,ma Pes5 e tutta un'altra cosa IMHO

Turrican3

Eh, salomonicamente (ma non per essere accomodante, ma proprio perchè la penso così) devo dire che concordo un po' con entrambi.

Sono anch'io dell'idea (come Solid) che PES5 sia di gran lunga migliore di PES4, ma ritengo anche che globalmente, pur con i loro difetti, i migliori in assoluto siano quelli citati da Biggy su PS2, ovvero il 6FE "liscio" e il 7I patchato Redux. Dico PS2 in quanto su PSX ho giocato "solo" ISS Pro 2, insomma l'ultimo prima del passaggio alla denominazione "PES".

Ma a prescindere da questo, mi sembra il caso di far notare che ci sia in atto, sull'argomento, una vera e propria spaccatura nella comunità: chiaro che poi ognuno si diverte come meglio crede ma per quanto mi riguarda non è che automaticamente grido al capolavoro ad ogni incremento di revisione: il giudice supremo resta sempre il pad.

PS: e poi scusate, ma per una volta che un intervento di Biggy non è OT!!!  :hihi:  :P

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2006, 12:29:21
A te piacerà il 9, ma la gente, MArco, non si diveerte più.


Altra precisazione a me piace PES5 ,perche WE9 e' ingiocabile per me :)
Che poi agli altri non piace me ne sbatto bellamente  :king:,come se ne sbattono gli altri che a me non piacciono i survival horror o i FPS  :bboni:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 15 Febbraio, 2006, 12:51:10
a me piace PES5[.....]
Che poi agli altri non piace me ne sbatto bellamente  :king:,come se ne sbattono gli altri che a me non piacciono i survival horror o i FPS  :bboni:

come non quotare un pensiero così semplice chiaro e intelligente? 

:thumbup: