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[X360] PES 6 : prime indiscrezioni

Aperto da Reiz, 14 Febbraio, 2006, 15:31:05

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Reiz

Ancora nulla di ufficiale, ma pare siano trapelati i primi dettagli su PES6 da una fonte anonima vicina a Konami. Seguitate a leggere per scorprire quali novità permetterebbe il poderoso hardware di Xbox360.
Molti saranno contenti di sapere che la modalità multiplayer dovrebbe integrare la possibilità di giocare 11 contro 11. Il gioco sfrutterà la potenza di Xbox360 per aggiungere dettagli mancanti nelle attuali versioni di PES, come ad esempio la gestione del vento sulle divise, sui capelli e sulle reti. Tutto ciò grazie ad un nuovo motore fisico. In base alle rilevazioni della fonte anonima, saranno ben visibili sia le panchine con i sostituti che i raccattapalle. Il comparto audio farà un bel passo in avanti con un pubblico più reattivo. Uscita in Giappone fissata per Novembre, mentre per le versione Europea ancora nessuna informazione.

Fonte Everyeye.it


:dentone:

Turrican3

Più che gli orpelli grafici dei quali posso tranquillamente fare a meno, la prima cosa che mi viene in mente in ottica nextgen è che finalmente si potrà giocare in 16:9 (cosa del resto insita nei modi video avanzati --> HDTV)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2006, 15:37:32
Più che gli orpelli grafici dei quali posso tranquillamente fare a meno, la prima cosa che mi viene in mente in ottica nextgen è che finalmente si potrà giocare in 16:9 (cosa del resto insita nei modi video avanzati --> HDTV)

non ci avevo pensato

grande DittAmmin  :teeth:


:dentone:

Solid Snake

Per me e' importante che sia giocabile online meglio di pes5

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 14 Febbraio, 2006, 15:47:42Per me e' importante che sia giocabile online meglio di pes5

Sarà molto difficile (semi impossibile) in questo tipo di giochi, purtroppo i miglioramenti dell'infrastruttura di rete non hanno nulla a che vedere con il progresso tecnologico delle console.

In altre parole, finchè non avremo tutti una bella connessione a bassa latenza (perchè i problemi risiedono nel "ritardo" dei comandi e in un gioco come WE/PES anche 2 decimi di secondo diventano un'eternità) sarà dura giocare in maniera accettabile.


Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2006, 15:44:57non ci avevo pensato

:cool2:

Mystic

Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2006, 15:31:05
dovrebbe integrare la possibilità di giocare 11 contro 11.

imho una caxxata colossale! sarebbe ingiocabile.. e non a causa del LAG!

Turrican3

Azz mi era sfuggito.

Quoto il Mysticone, sarebbe un CAOS di proporzioni bibliche secondo me... è già un mezzo casino quando si superano le 2 persone per squadra (tipico effetto "oratorio" :notooth: ovvero tutti addosso alla palla, con buona pace delle più elementari regole scritte e non della tattica!!!  :ohno:), figuriamoci in 11  ::)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2006, 16:42:46
Quoto il Mysticone, sarebbe un CAOS di proporzioni bibliche secondo me... è già un mezzo casino quando si superano le 2 persone per squadra (tipico effetto "oratorio" :notooth: ovvero tutti addosso alla palla, con buona pace delle più elementari regole scritte e non della tattica!!!  :ohno:), figuriamoci in 11  ::)

Imho neanche proveranno ad implementare un 11vs11. Lo trovo assurdo..

un 2vs2 basta e avanza...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2006, 15:58:02
Sarà molto difficile (semi impossibile) in questo tipo di giochi, purtroppo i miglioramenti dell'infrastruttura di rete non hanno nulla a che vedere con il progresso tecnologico delle console.

In altre parole, finchè non avremo tutti una bella connessione a bassa latenza (perchè i problemi risiedono nel "ritardo" dei comandi e in un gioco come WE/PES anche 2 decimi di secondo diventano un'eternità) sarà dura giocare in maniera accettabile.


:cool2:

Si ma ti faccio notare che gia tra Pes4 e Pes5 ci sono stati notevoli miglioramenti nella giocabilita' online  :magia:

.:|Physalis|:.


Reiz


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 14 Febbraio, 2006, 17:32:22Si ma ti faccio notare che gia tra Pes4 e Pes5 ci sono stati notevoli miglioramenti nella giocabilita' online

Hostare un tempo ciascuno è sicuramente più -come dire?- democratico e funzionale rispetto a quanto prevedeva PES4, ma è più un palliativo che LA soluzione a un problema che non dipende (purtroppo) da Konami  :(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2006, 09:43:42
Hostare un tempo ciascuno è sicuramente più -come dire?- democratico e funzionale rispetto a quanto prevedeva PES4, ma è più un palliativo che LA soluzione a un problema che non dipende (purtroppo) da Konami  :(

Palliativo o no si giocava nettamente meglio che con la versione Boxxa ,quindi io ci spero in un migliormento  :magia:

Giulo75

CitazioneSarà molto difficile (semi impossibile) in questo tipo di giochi, purtroppo i miglioramenti dell'infrastruttura di rete non hanno nulla a che vedere con il progresso tecnologico delle console.

In altre parole, finchè non avremo tutti una bella connessione a bassa latenza (perchè i problemi risiedono nel "ritardo" dei comandi e in un gioco come WE/PES anche 2 decimi di secondo diventano un'eternità) sarà dura giocare in maniera accettabile.
Ehm, il problema non e' solo l'infrastruttura ma piu' che altro la programmazione frettolosa "da console".
PES 5 su PC, nella modalita' online, e' anni-luce avanti. Ovvio che se qualche scorretto scarica i p0rn0 mentre sta giocando si crea un lag mostruoso. Con gli italiani sembra di giocare off-line perche' il ritardo e' pressoche inesistente.
Che poi il gioco sia di una noia mortale questo e' un altro discorso... :evil:

Turrican3

Ragazzi cosa volete che vi dica...  :)
Per il mio modo di giocare anche "solo" 2 decimi possono fare la differenza, e onestamente (anche se potessi, non so se c'è copertura) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andarmi a fare la connessione ADSL di NGI e compagnia bella per poter giocare discretamente. (fermo restando che un minimo di ritardo è pressochè ineliminabile anche con il miglior netcoder dell'universo)