News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Network: An Xbox Live Killer? Teamxbox dice la sua..

Aperto da Mystic, 14 Febbraio, 2006, 15:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

resterete sicuramenti sorpresi dall'articolo 

http://editorials.teamxbox.com/xbox/1481/PlayStation-Network-An-Xbox-Live-Killer/p1/

alla fine nella seconda pagina troverete questa frase:
"Xbox fanboys, stop reading now, because we don't have good news".


conclusioni di TeamXbox
"As you can see, the threat is real. The possibilities are there and it'll be up to Sony's willpower to make all these features a reality. If Sony Computer Entertainment does online gaming right, the PlayStation Network could eclipse Xbox Live with these additional features.
Blu-ray Disc, the PSP, Sony Pictures, LocationFree, Sony Ericsson, Memory Stick, ImageStation are real. Perhaps you care about online gaming the most, but for a service to reach a broader audience it will be up to the entire feature set. That's why we think Sony has a real chance to build an Xbox Live killer."

Turrican3


Turrican3

Letto tutto.  :D  :sweat:

Beh è ovvio che se sono "spaventati" i tizi di teamxbox non posso che esserlo anch'io.  :king:

Le potenzialità di Sony sono immense e se hanno deciso di fare le cose sul serio probabilmente saranno guai per la concorrenza. Mi aspetto però (in caso contrario il discorso sarebbe assai diverso, e a tutto vantaggio di Kutaragi-san) che un servizio di livello pari o addirittura superiore al Live sarà a pagamento, e questo potrebbe frenarne la diffusione.

Ma a prescindere da tutto ciò, credo che ancora i tempi non siano maturi per un online di massa sulle console (di massa = robe tipo il 30/40% dell'utenza) e ritengo che ancora una volta la differenza la faranno il brand e la lineup. Senza però nemmeno dimenticare che a questo giro quasi certamente la superiorità tecnologica sarà (anche se non siamo ancora in grado di quantificarla) dalla parte di Sony, altro fattore di non secondaria importanza...  :sisi:

We'll see...  ;)

Reiz

credo di essere rimasto uno dei pochi a cui l'online non interessa  :look:


:dentone: