News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Far Cry PCvsX360

Aperto da Sirio, 11 Febbraio, 2006, 11:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Come da topic , il titolo sembra migliorare ogni giorno di + ( X360 )

Scaricate il video di confronto e ammirate su X360 le onde del mare  :bowdx: :bowdx: :bowdx:  :omg:

http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=22950

Le ultime voci lo davano in uscita per marzo , per il multy potrebbe essere un'altro titolo molto interessante  :sisi: :thumbup:

Ah , su X360 sembra essere fluidissimo .

Giulo75

Ma il Far Cry dell'X360 includera' sia quello PC che XBOX?
Anzi, il Far Cry dell'XBOX era un'altra storia rispetto a quello PC? Con tutti 'sti nomi mi sono perso... :climb:

Sirio

Ecco cosa si legge in giro


CitazioneMilano, 11 Gennaio 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che l'acclamato studio di Ubisoft a Montreal sta lavorando su due nuovi titoli per Xbox 360™ e Xbox® ispirati all'acclamato titolo Far Cry Instincts™. Il prossimo capitolo di Far Cry Instincts™ (titolo da definire) per Xbox introdurrà i giocatori in una inedita trama, con personaggi e caratteristiche di gioco che rifletteranno e miglioreranno tutti gli elementi del primo titolo. La versione per Xbox 360, intitolata Far Cry Instincts Predator™, comprenderà l'originale Far Cry Instincts, uscito nell'autunno del 2005 e il nuovo titolo per Xbox. Grazie alle spettacolari ambientazioni, marchio di fabbrica del brand Far Cry Instincts, Predator su Xbox 360 incanterà i videogiocatori con una grafica iperealistica e un gameplay molto coinvolgente. Il titolo offrirà la possibilità di scoprire il vasto universo di Far Cry, caratterizzato da un aspetto grafico migliorato e in alta definizione grazie all'ottimizzazione del motore di gioco che sfrutta ogni vantaggio offerto dalla console di nuova generazione. I fan del primo gioco e i nuovi giocatori beneficeranno inoltre di un superiore coinvolgimento, nuovi nemici, veicoli e un'intelligenza artificiale ancora più evoluta, che garantirà azioni frenetiche e adrenalina a fiumi.

Giulo75

Scaricato!
Che dire...mi e' venuta voglia di tuffarmici. :teeth:
Il mare e' reso strepitosamente.

CitazioneEcco cosa si legge in giro

Quindi arrivera' davvero un nuovo titolo.  :sisi:

.:|Physalis|:.


Mi fa file not found dentro una pagina web...  :'(

Biggy

Io consiglio a chiunque di giocare l'originale per PC, perlomeno fino a dove mi sono fermato io, ai laboratori (spazi angusti e bui) nei mesi immediatamente precedenti alal mia laurea senza mai più riprenderlo  :'( ...

Una grandissima esprerienza, credetemi.

Quindi pare che il nuovo episodio per 360 riprenderà il primo episodio apparso su PC ... bene se è vero

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Febbraio, 2006, 09:41:32
Mi fa file not found dentro una pagina web...  :'(

Vero , hanno tolto il filmato , ora lo trovi qui :

http://www.xboxyde.com/news_2567_en.html



Sirio

Citazione di: Biggy il 12 Febbraio, 2006, 10:09:31
Io consiglio a chiunque di giocare l'originale per PC, perlomeno fino a dove mi sono fermato io, ai laboratori (spazi angusti e bui) nei mesi immediatamente precedenti alal mia laurea senza mai più riprenderlo  :'( ...

Una grandissima esprerienza, credetemi.

Quindi pare che il nuovo episodio per 360 riprenderà il primo episodio apparso su PC ... bene se è vero

Da come leggo io , magari sbaglio ......... la versione per X360 che si chiamera' Far Cry Instincts Predator sara' su unico disco ma conterra' due titoli separati , il primo far cry instincts uscito per Xbox e il nuovo capitolo che uscira' anche per XBOX a meta' anno . MA entrambi i giochi , non sono una conversione da PC , ma versioni specifiche .
Da notare cmq , che la prima versione per XBOX Far Cry Instincts ha preso ovunque ottimi voti !

Io ho capito cosi' ......... potrei sbgliare  :magia:

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


:sweat: :pant: :o :bowdown:

Impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!! :teach: