News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ebbene sì

Aperto da Milo74, 10 Febbraio, 2006, 12:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Milo74 il 10 Febbraio, 2006, 18:11:17
La do dentro, credo: purtroppo non ho tempo di seguire una vendita a privato.

20 euro e te lo prendo io. Consegna a mano :pant:

Sirio

Citazione di: Milo74 il 10 Febbraio, 2006, 18:06:59
Ciao caro mystico, non ho ancora l'account live!: ho però verificato che la mia piccola LAN sopporta il botolo, per cui ormai nulla osta.
Farò l'account con il 360, direi..
FPS? mi piacciono un bel pò, altrochè... adesso sto finendo HL2

appena mi  arriva e faccio l'account informo tutti!

Allora andrai a nozze con la X360 , ti segnalo il bellissimo CoD2 ( in singolo , per il multy siamo in attesa della patch che speriamo migliori le opzioni che ORA 'castrano' terribilmente questa opzione del gioco ) e a marzo ben tre titoli potenzialmente ottimi , GR3 ( trovi molte info su questo stesso forum ) Far Cry predator ( dovebbe uscirne un buon titolo offLine/OnLine ) e Battlefield 2 che leggo , sara' molto incentrato sul gioco OnLine .
Da non dimenticare poi l'attesissimo Oblivion ( in Italiano ) e il bellissimo ( graficamente ) Fight Night: Round 3 .

Insomma , i giochi che usciranno a marzo ...... ci daranno da giocare per MOLTI mesi  :sisi:

GO X360 GO  :bowdx:

.:|Physalis|:.

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Febbraio, 2006, 12:03:29
20 euro e te lo prendo io. Consegna a mano :pant:

21? :pant:

Milo74

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Febbraio, 2006, 12:03:29
20 euro e te lo prendo io. Consegna a mano :pant:

Lo vendo a 50 e più.... ;)

Milo74

Citazione di: Sirio il 12 Febbraio, 2006, 12:44:02
Allora andrai a nozze con la X360 , ti segnalo il bellissimo CoD2 ( in singolo , per il multy siamo in attesa della patch che speriamo migliori le opzioni che ORA 'castrano' terribilmente questa opzione del gioco ) e a marzo ben tre titoli potenzialmente ottimi , GR3 ( trovi molte info su questo stesso forum ) Far Cry predator ( dovebbe uscirne un buon titolo offLine/OnLine ) e Battlefield 2 che leggo , sara' molto incentrato sul gioco OnLine .
Da non dimenticare poi l'attesissimo Oblivion ( in Italiano ) e il bellissimo ( graficamente ) Fight Night: Round 3 .

Insomma , i giochi che usciranno a marzo ...... ci daranno da giocare per MOLTI mesi  :sisi:

GO X360 GO  :bowdx:

Ma infatti è forse adesso il momento di prenderlo: si trova più facilmente e i titoli in uscita ne giustificano l'acquisto in modo più sensato rispetto al lancio.
Posto che lo prenderò con PGR3... che era un titolo di lancio...  :stralol:

Milo74

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2006, 12:01:54
Scherzi a parte, cosa ti ha deciso a fare il "grande passo"?  :)

Guarda Turry, una serie di considerazioni:

1) ho voglia di necstgen (nonostante abbia un CRT che non cambierò in tempi brevi)

2) ho ristrutturato il salotto e ora ho la possibilità concreta di connettermi al live!. In precedenza il salotto di casa mia era sostanzialmente lo studio di mio padre e non potevo installarvi console (che erano nella mia camera da letto). Adesso mio padre ha affittato uno studio in un altra ala del palazzo e io e Laura stiamo ristrutturando casa per iniziare a convivere. Abbiamo finito il salotto, nel quale sono state installate le console + TV, e anche il router wireless che gestisce la piccola LAN di casa mia + studio. Ergo, ora con un semplice cavo ethernet posso attacare il boxo, mentre prima avrei dovuto attraversare 3 stanze.
Verificato che connettere una console non fa impazzire la LAN, ho pensato "perchè aprire l'account col live 1.0 se il live 2.0 è molto meglio?", e da lì l'idea malsana.

3) Oblivion: non ho voglia/tempo/soldi per aggiornare il PC in modo da farlo girare degnamente. Col 360 spendo molto meno e mi porto a casa altri titoli che mi interessano (RR6, PGR3, volevo dare un occhio a PD0 anche se sembra schifido, COD, Fight Night)

4) I prezzi di "sell-in" del primo xbox e software nei negozi che trattano usato sono in calo verticale, o mi muovo ora o mi trovo con un pachiderma neroverde di plastica e silicio praticamente invendibile.

5) Quando uscirà PS3 potrò finanziarne l'acquisto con un 360 invece che con un Xbox: se ci pensi è quasi un investimento.

6) (evil) come faccio a parlarne male se non me ne metto uno in casa? ;)

Ciao!

Rot!

Citazione di: Milo74 il 14 Febbraio, 2006, 08:38:51
6) (evil) come faccio a parlarne male se non me ne metto uno in casa? ;)

Un po' di pressapochismo, qualche luogo comune ed opinioni altrui spacciate per proprie, e come sennò?  :)

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2006, 09:07:59
Un po' di pressapochismo, qualche luogo comune ed opinioni altrui spacciate per proprie, e come sennò?  :)

Saluti

un po come faccio io  :teeth:


:dentone:

Milo74

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2006, 09:07:59
Un po' di pressapochismo, qualche luogo comune ed opinioni altrui spacciate per proprie, e come sennò?  :)

Saluti

LOL.... l'essenza della CW in effetti... ;)