[NDS] Prime immagini ufficiali per il DS Lite (UPDATED NO56K!)

Aperto da Reiz, 10 Febbraio, 2006, 11:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Nintendo ha annunciato l'uscita di 2 nuovi colori per il restyling della sua console portatile. Oltre al Crystal White standard, infatti il prossimo 2 marzo in Giappone saranno disponibili le colorazioni Ice Blue e Enamel Navy (nero).

Fonte Spaziogame.it

by Turry - rimosse le img perchè sto uppando le mie (qualitativamente migliori ;))

:dentone:

Solid Snake

Se lo prendo il colore sara' Enamel Navy  :look: (Nero  :sisi: )

Turrican3

#2








 

Joe





Solid Snake

I tasti sembrano fatti meglio speriamo visto che i precedenti erano da  :tsk: :tsk:

Mystic

dalle ultime immagini sembra una di quelle patacche che ti vendono i marrocchini al mare  :sweat:

Dante85

Molto molto bello, se poi sarà nero lucido allora mio! :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx:

Sirio

Esteticamente mi pare terribilmente  :old:

Lo ritengo cmq , un ottimo portatile  :bboni:

Forse nero lucido , migliora parecchio ........... esteticamente   :sisi:

Dante85

Adesso che guardo meglio il bianco è proprio lucido, quindi possibile la versione nera lucida, ergo, MIA :matto: :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2006, 12:44:55









A guardare queste non sembra la stessa console delle immagini postate nel primo post. :sweat:
QUi fanno un po' "patacca"...

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 11 Febbraio, 2006, 11:33:37A guardare queste non sembra la stessa console delle immagini postate nel primo post. :sweat:
QUi fanno un po' "patacca"...

Sono postprocessate, gli originali sono pessimi IMHO (li trovate su jeux-france, news di qualche giorno fa)