[SONY] svelati i prezzi per i film su BLU-RAY

Aperto da Mystic, 9 Febbraio, 2006, 11:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

http://news.com.com/Sony+sets+price+for+Blu-ray+Discs/2100-1026_3-6036504.html

- Catalog Blu-ray Disc titles will sell at wholesale for $17.95
cioe.. film "vecchi" (se cosi li vogliamo chiamare)

-  New-release Blu-ray Discs will wholesale for $23.45
film "nuovi"

in pratica costeranno ca. 15-20% piu di un dvd

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2006, 11:27:19
http://news.com.com/Sony+sets+price+for+Blu-ray+Discs/2100-1026_3-6036504.html

- Catalog Blu-ray Disc titles will sell at wholesale for $17.95
cioe.. film "vecchi" (se cosi li vogliamo chiamare)

-  New-release Blu-ray Discs will wholesale for $23.45
film "nuovi"

in pratica costeranno ca. 15-20% piu di un dvd

Gia non compravo i DVD quindi anche per il BR scaffals  :cool2:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  9 Febbraio, 2006, 11:30:53
Gia non compravo i DVD quindi anche per il BR scaffals  :cool2:

anche io molto raramente compro DVD...


Reiz

#3
Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2006, 11:36:10
anche io molto raramente compro DVD...



io ne ho due
uno comprato
l'altro regalato  :king:

la stessa fine la faranno anche i BD
io PS3 la prendo per giocare

P.S. il 1000esimo post buttato a questa maniera  :tsk:


:dentone:

Turrican3

#4
Il prezzo non è per niente malvagio considerato il salto qualitativo, bisogna vedere quanto costeranno in Eurolandia  :sweat:  :ohno:

Come già detto ni passato però mi girano un po' le balls al solo pensiero di dovermi rifare la (piccola) DVDteca che ho faticosamente costruito in tutti questi anni, quindi così su due piedi credo che prenderò in BR "solo" film che non possiedo già.  :sisi:

Dante85

Gà i DVD a volte si aggirano anche sui 25 euro (marcio chi li compra :tsk:), figurarsi per i BR

Sirio

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2006, 11:27:19
http://news.com.com/Sony+sets+price+for+Blu-ray+Discs/2100-1026_3-6036504.html

- Catalog Blu-ray Disc titles will sell at wholesale for $17.95
cioe.. film "vecchi" (se cosi li vogliamo chiamare)

-  New-release Blu-ray Discs will wholesale for $23.45
film "nuovi"

in pratica costeranno ca. 15-20% piu di un dvd

Bene , pensavo peggio ...... compro mensilmente film in DVD ( ora ho circa 80 titoli ) e non manchero' di passare ai DVD alta definizione quando arriveranno e quando saranno disponibili lettori specifici a prezzi umani  :sisi:

Dante85

Citazione di: Sirio il  9 Febbraio, 2006, 15:49:04
e quando saranno disponibili lettori specifici a prezzi umani  :sisi:


e proprio quello il problema :boom:

Turrican3

Ho guardato un po' in giro, credo proprio che si tratti dei prezzi ai distributori (come del resto "wholesale" avrebbe dovuto suggerire, essendo qualcosa di simile a "all'ingrosso"), il che significa che per noi utenti finali saranno più alti. Di quanto non possiamo saperlo per adesso, anche perchè pare che Sony voglia lasciare liberi i negozianti di determinare il proprio margine di guadagno evitando di dare il famigerato prezzo suggerito.

Altra notiziuola sempre nello stesso ambito, di interesse per i possessori di PSP:

From March 28th, PlayStation Portable owners will be able to purchase DVD-UMD bundles for movies The Grudge, Resident Evil, Underworld, Crouching Tiger Hidden Dragon and The Terminator. April 25th will see the arrival of Ghostbusters, Mad Max, The Fifth Element and Snatch, and more bundles will follow in May.

The bundles will be priced at USD 28.95. This is a price point which is likely to appeal to consumers - in the States, new DVD releases generally sell for between USD 20-25, while UMD movies carry an RRP of USD 29.99.


bundle DVD-UMD movie a $28.95, economicamente interessante visto che negli USA i DVD stand alone viaggiano sui 20-25 mentre gli UMD costano 30.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 16:14:38
Ho guardato un po' in giro, credo proprio che si tratti dei prezzi ai distributori (come del resto "wholesale" avrebbe dovuto suggerire, essendo qualcosa di simile a "all'ingrosso"), il che significa che per noi utenti finali saranno più alti. Di quanto non possiamo saperlo per adesso, anche perchè pare che Sony voglia lasciare liberi i negozianti di determinare il proprio margine di guadagno evitando di dare il famigerato prezzo suggerito.

Altra notiziuola sempre nello stesso ambito, di interesse per i possessori di PSP:

From March 28th, PlayStation Portable owners will be able to purchase DVD-UMD bundles for movies The Grudge, Resident Evil, Underworld, Crouching Tiger Hidden Dragon and The Terminator. April 25th will see the arrival of Ghostbusters, Mad Max, The Fifth Element and Snatch, and more bundles will follow in May.

The bundles will be priced at USD 28.95. This is a price point which is likely to appeal to consumers - in the States, new DVD releases generally sell for between USD 20-25, while UMD movies carry an RRP of USD 29.99.


bundle DVD-UMD movie a $28.95, economicamente interessante visto che negli USA i DVD stand alone viaggiano sui 20-25 mentre gli UMD costano 30.

MMMMMMMH questo cambierebbe tutto , vedremo  :bboni: