News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vendo kit casse 5.1 Wharfedale Moviestar 60+

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2012, 16:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[EDIT: sintoampli venduto]
Vendo kit 5.1 Wharfedale Moviestar 60+ (include centrale + satelliti + subwoofer attivo), in ottime condizioni e completo di imballi originali, manuali, ecc.

Attenzione: NON sono inclusi i cavi audio per collegare i vari altoparlanti.
E' però incluso un cavo a Y per il collegamento del subwoofer (che all'epoca venne acquistato a parte)

Prezzo 150€ spedizione esclusa

NUOVO PREZZO 31/05/2017 --> 130€ spedizione inclusa, accetto pagamento solo con PayPal.

Foto del kit:
(cliccare per visualizzare a risoluzione piena)

     


NB: annuncio inserito anche in altri forum

Turrican3


Turrican3

Scendo a 200€, e con il ritocco decrescono drammaticamente anche i margini per la trattabilità. :D

Sensei

ehm scusa....sul post originale é scritto 200€ spedizione esclusa e poi dici scendo a 200€....hai editato il primo o mi sono perso qualcosa?

....cmq scendere di prezzo dopo 1 settimana....neanche Nintendo farebbe tanto  :hihi:

Reiz


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 25 Luglio, 2012, 16:06:07hai editato il primo o mi sono perso qualcosa?

Certo che ho editato, ma il visitatore veloce (VV) di norma legge solo il post iniziale. :asd:

Citazioneneanche Nintendo farebbe tanto

:'(

una rondine non fa primavera brutto sonaraccio. :P

Citazione di: Reiz il 25 Luglio, 2012, 16:11:08io aspetto metà Agosto così me lo regala  :lol:

E' già regalato così. :bua:

Sensei

Citazione di: Reiz il 25 Luglio, 2012, 16:11:08
io aspetto metà Agosto così me lo regala  :lol:

:lol:

beh ma visto il suo essere Nintendo inside ti leverebbe tutti i cavi e i trasformatori possibili cosí che tu debba poi comprarteli a parte ad un prezzo globale sicuramente superiore di quello iniziale  :hihi: :asd:

Turrican3

Vendo anche separatamente, ampli 50€, casse 150€.

Spese spedizione sempre escluse.


SilentBobZ

Interessato all'amplificatore Onkyo, sono il primo della coda e pesante da spingere  :asd:

Turrican3

Lol anche su ebay, e io che pensavo si trattasse di qualche acquirente interessato :lol:

SilentBobZ

Posso farcela  :sisi: lo sento  :sisi: oggi finisco di montare le casse RCF vintage , ho preso 2 woofer consigliati da un tizio (ci sarebbe da scrivere un libro sul ns fortuito incontro)

http://www.ciare.com/pdf/Catalogo/HW202.pdf

Un personaggione

http://www.gaggi-alcantara.it/edizioni2004/03_01_07/foti.htm

SilentBobZ


SilentBobZ

Inizio ad assemblare il tutto.



Il Redivivo Onkyo non si sente per niente male con le casse Wharfedale ( 4 orecchie tra cui 2 del Turricagnolo possono confermare).
I Bassi ci sono, ma per completezza ci vorrebbe un Subwoofer ............. capire io devo  :mmmm:


Lodi al Turricagnolo, tenuto in maniera maniacale  :'(

Reiz