News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Presto a casa mia /arrivata/

Aperto da Sirio, 2 Aprile, 2008, 18:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#15
Citazione di: Sirio il  8 Aprile, 2008, 16:54:58
Presa con annesso abbligo acquisto gioco  :thumbdown:



Piccola , brutta e plasticosa . Un giocattolo per VG !

La Dash e' anonima e scarnissima di future e contenuti !

L innovativo Pad nn mi ha trasmesso minimamente la sensazione di gesto/effetto tanto+ che bisogna forzare il movimento perche spesso lo cicca e si ha cmq sempre la sensazione di casualita' e imprecisione !

I minigiochi compresi nella confezione sono divertenti , per un pochino e in compagnia .

MarioGalaxy lo abbiamo giocato ( a turni con i bimbi ) per diverse ore , da alcuni descritto come capolavoro ... per me se riesce ad arrivare ( nel proseguo di gioco ) a caruccio sara' gia' un mezzo miracolo !

In pratica ..

PRO: i WIImii ( o come diavolo si chiamano ) da associare al pad / la confezione / ai bimbi piace 
CONTRO : tutto il resto !

Ovviamente queste sono le prime impressioni , con quello che posso giocare !

Tutto condivisibile anche per Mario Galaxy, ma su quest'ultimo consentimi di dire che parli da non amante dei titoli Nintendo (presumo) e non amante dei platform visto che Mario Galaxy (qualcuno lo chiama Scalaxy  :hihi: ) e' uno dei migliori platform di tutti i tempi con un gameplay geniale e una colonna sonora meravigliosa tutto IMHO

Sirio

Citazione di: Enomix il  8 Aprile, 2008, 17:10:42
forse ti aspettavi piu di quello che era in realtà, ma non poevi provarlo da qualche parte prima?  :serio2: vabbè se piace ai bimbi hai fatto un buon acquisto  :)


ps. mario a me sta piacendo molto, ma ho preso solo 15 stelle

L avevo gia' provata ( + volte ) , giunta a casa ho solo trovato conferma a quello che gia' pensavo .

Si esatto , ai bimbi piace e molto ......... ( la chiedevano da mesi , viceversa nn l avrei mai acquistata )

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  8 Aprile, 2008, 17:15:29
Tutto condivisibile anche per Mario Galaxy, ma su quest'ultimo consentimi di dire che parli da non amante dei titoli Nintendo (presumo) e non amante dei platform visto che Mario Galaxy (qualcuno lo chiama Scalaxy  :hihi: ) e' uno dei migliori platform di tutti i tempi con un gameplay geniale e una colonna sonora meravigliosa tutto IMHO

I platform mi piacciono abbastanza , ma le 'vicende dell idraulico' mi sono venute a noia dai tempi di SM64 ( che ho giocato molto ) . Proprio nn lo sopporto + !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  8 Aprile, 2008, 17:34:16
I platform mi piacciono abbastanza , ma le 'vicende dell idraulico' mi sono venute a noia dai tempi di SM64 ( che ho giocato molto ) . Proprio nn lo sopporto + !

Infatti  ;) il mio cmq era un commento personale non era mia intenzione offenderti  :)

Turrican3

Sirio prova a cambiare il movimento del braccio nel tennis, vedrai che non è affatto casuale!

Per Mario c'è poco da fare temo se il personaggio ti da' noia. Come platform però credo che oggi non ci sia di meglio in giro.

Blasor

Tanto abbandoni; l'importante era che lo gradissero i bimbi, no? E allora hai risolto :)

Hai l'ulteriore conferma che, nel caso, bisogna ripescare la 360.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  8 Aprile, 2008, 17:35:43
Infatti  ;) il mio cmq era un commento personale non era mia intenzione offenderti  :)

Quale offfesa , nono sono invece contento che sei intervenuto !

Ciao

Sirio

Citazione di: Blasor il  8 Aprile, 2008, 19:40:24
Tanto abbandoni; l'importante era che lo gradissero i bimbi, no? ..........
........

Assolutamente , ho voluto cmq condividere con voi la mia opinione/impressione sulla console ora che l ho a casa !

Ciao