News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] God of War: Ascension

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2011, 13:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  1 Febbraio, 2013, 15:40:30EDIT: ma dove azzo trovo l'ID del topic per unirlo a quell'altro?  :look:

[OT di servizio :D]
Generalmente (diamo sempre per scontato che il thread già esistente sia molto "indietro" nelle pagine del forum, altrimenti è banale) si procede nel seguente modo:

1 - ricerca del "vecchio" thread;
2 - si entra nel VECCHIO thread;
3 - si clicca unisci topic: a questo punto apparirà un elenco dei thread tra i quali dovrebbe essere moooolto più semplice andare a pescare quello "nuovo" da unire al "vecchio"; una volta individuato, si clicca sul simbolo alla sinistra del titolo del "nuovo" thread, si da' ok ed il giuoco è fatto.

Reiz


Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il  1 Febbraio, 2013, 16:19:25
stessa cosa per me, magari più in là a prezzo budget però lo recupero :sisi:

Dorno davanti al negozio dalla notte prima del d1 :|




(alcune parti del video sono veramente notevoli, la quantità di roba che muove è incredibile per queste carrette...)

stobbArt

demo online sullo store americano (domani sul nostro). sono 3,7 giga :|

Bluforce

Credo che la parte maggiore di quei 3,7 GB sia il video del making of. Non mi pare una genialata averlo messo dentro la demo.

Mystic

Citazione di: stobbArt il 27 Febbraio, 2013, 01:04:56
demo online sullo store americano (domani sul nostro). sono 3,7 giga :|
ma quale demo?

sempre quella multi?

beh.. potete anche lasciarla perdere.

cmq io questa volta salto. ormai mi ha stufato  :gogogo:

Bluforce

Oggi arriva la demo singleplayer.

Nel frattempo è arrivata in nottata in USA.

Ne parlano tutti benissimo.

stobbArt

se davvero contiene il making of sono stati dei geni del male a lasciarlo  :o
comunque, come a mystic anche a me la saga ha stufato, ma la prova di una demo non si rifiuta mai  :hihi:

Mystic


Bluforce

3 GB tondi.

Voglio la Google Fiber :(

Mystic

provato..

è sempre il solito GOW.. stessa telecamera fissa.. stesso "pigia pigia i bottoni che prima o poi li ammazzi"..

in alcune parti Kratos è cosi lontano dallo schermo che non lo si trova neanche più  :lol:

io come già detto, questa volta passo.

stobbArt

ti fanno scaricare 7 (dico SETTE) trailer insieme alla demo, immagino che di quei 3,7 gb è più il peso dei trailer che della demo stessa -.-'


Bluforce

Il packing di questa demo è osceno e nonsense. La propongono come se GOW fosse un gioco di cui nessuno ha mai sentito parlare XD

Il gioco in sé è sempre quello. Si spegne il cervello e si colpisce tutto in modo molto ignorante. QTE tarati verso i riflessi più lenti in questa demo.

Non mi piace però, fra le altre cose, l'enemy design. In particolare le situazioni "a matriosca", batti un boss, diventa 2 volte più grande, lo batti di nuovo e diventa 10 volte più grande. Diventa ben presto noioso.

Graficamente non mi ha impressionato, sebbene sia senza dubbio massiccio. Il 3 lo ricordavo più pulito.

gerzam

A me piace  :), ci ho giocato un po' nel weekend e penso lo finirò. E' anche abbastanza tosto, a volte i buttons mashing è sconsigliato. :sisi:
La demo è l'inizio del gioco, più avanti si incontra un po' di roba interessante e anche della roba originale, inoltre un puzzle mi ha impegnato un bel po'.
Ci sono dei momenti in cui la grafica è davvero maestosa, però è importante avere un TV bello grosso... altrimenti a volte Kratos è talmente piccolo che lo si perde (diventa anche più piccolo rispetto alla demo...). :gogogo:


Rh_negativo

A me è piaciuto tanto :sisi:
Il CS è sempre quello ma ulteriormente rifinito, alcune nuove possibilità sono assai stimolanti. Ottima l'implementazione dei poteri "elementali", quasi inutile il raccogliere le armi avversarie invece ma fa colore :D
Forse il gow con il maggior numero di enigmi e tra quelli più strutturati della serie (specie nella parte finale).
Tecnicamente è forse il punto più alto toccabile da queste carrette (ma stupisce molto meno questo oggi che non Gow all'uscita...), fantastici un paio di boss fight.

Non è il miglior Goe di sempre per il semplice fatto che la trama (ergo tutte le situazioni che ti ritrovi a giocare) è molto meno coinvolgente :\
Pochi boss, poche scene davvero epiche.
Sconfiggere Crono o prendere a cazzotti Ercole era tutta un'altra cosa...