News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] No More Heroes

Aperto da SilentBobZ, 13 Febbraio, 2008, 11:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ

#61
ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER

http://img186.imageshack.us/my.php?image=img0499uj9.jpg

Ma che giochi ci saranno in quelle cartuccie
N64 ??? Pad Game cube ??


CHE GIOCO CHE GIOCO  :'(



EDIT by Ditto: ho modificato il messaggio in quanto immagino si tratti di potenziale spoiler :)

SilentBobZ

Credo non lo sia dato che la partita inizia in quella stanza.
Time 00:00 del gioco  :notooth:

Ma ci stai giocando o guardi solo la copertina ?  :lol:

Turrican3

#63
Citazione di: SilentBob il 12 Marzo, 2008, 09:38:03Ma ci stai giocando o guardi solo la copertina ?  :lol:

Chiedo venia, non potevo saperlo e nel dubbio ho spoilerizzato il tutto. :red:

Ho solo fatto fuori il primo boss e sono andato... in bagno (per chi non lo sapesse, si salva così :D), praticamente sono fermo a domenica scorsa come tempo-dedicato-ai-videogiuochi. :'(


PS: se qualcuno è interessato alla versione PAL, risulta già disponibile da Play.com a 46€ circa.

SilentBobZ

Se qualcuno è interessato al freeloader, lo prenda al volo ..... fosse solo per No More Blood Pal.

Turrican3

E' inutile che fai controinformazione anti-PALlosa, Solid non ti darà mai retta. :asd: :P

Biggy

Chiamo subito Bitpower.

Poi stacco il Wii da Internet, evito di comprare qualsivoglia altro nuovo gioco Nintendo (vabbè non ci vuole molto impegno  :evil: ) che possa aggiornare la console prima di aver finito NMH versione coerente, evitando così di venire gabbato (oltre la euro-inferiority-auto-tax :tsk: del freeloader la beffa no).

Se però qualcuno prima mi spiega SENZA CONDIZIONAMENTI DI MARCA (quindi niente Ditto & friends :hihi: ) come si gioca NMH mi fareste un grosso piacere, trovarmi tra le mani l'ennesimo gioco in cui si agita il wiimote a casaccio per dare i colpi mi seccherebbe un pò...

Turrican3

Leggiti qualche recensione allora, qua dentro si parla solo in lupesco. ::)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 10:09:36
E' inutile che fai controinformazione anti-PALlosa, Solid non ti darà mai retta. :asd: :P

Si vede che mi conosci bene  :inlove:

Solid Snake

#69
Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 10:15:10
Chiamo subito Bitpower.

Poi stacco il Wii da Internet, evito di comprare qualsivoglia altro nuovo gioco Nintendo (vabbè non ci vuole molto impegno  :evil: ) che possa aggiornare la console prima di aver finito NMH versione coerente, evitando così di venire gabbato (oltre la euro-inferiority-auto-tax :tsk: del freeloader la beffa no).

Se però qualcuno prima mi spiega SENZA CONDIZIONAMENTI DI MARCA (quindi niente Ditto & friends :hihi: ) come si gioca NMH mi fareste un grosso piacere, trovarmi tra le mani l'ennesimo gioco in cui si agita il wiimote a casaccio per dare i colpi mi seccherebbe un pò...

Niente agitazione a casaccio per colpire devi premere il tasto A ovviamente da come posizioni il Wiimote dipede se dai colpi alti o bassi,invece la cosa cambia per quanto riguarda le prese dove devi seguire le indicazioni a schermo per effettuarle ma queste vanno in combo con il nuncuck (o come cazz si chiama  :teeth: ) se domenica invece di dormire venivi a provarlo a casa di Bob eri un passo avanti  :silvio:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 10:16:10
Leggiti qualche recensione allora, qua dentro si parla solo in lupesco. ::)

Wof!

SilentBobZ

#71
Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 10:15:10

Se però qualcuno prima mi spiega SENZA CONDIZIONAMENTI DI MARCA (quindi niente Ditto & friends :hihi: ) come si gioca NMH mi fareste un grosso piacere, trovarmi tra le mani l'ennesimo gioco in cui si agita il wiimote a casaccio per dare i colpi mi seccherebbe un pò...

Io mi ricordo di un tale che era ossessionato dal suo potere di trasformare tutto in oro.
La controindicazione è che non poteva manco piu' mangiare dato che tutto diventava oro.
Io non so quale sia il potere di Biggy, ma di certo ha la tendenza di trasformare tutto in roba meno pregiata dell'oro.
Di base dovremmo avere tutti la passione comune nei VG.
Ma invece spesso si parla di aria fritta.
La storia del branco è un auto presa per il culo ovviamente (non dovrei manco precisarlo) è sicuramente ironica.
Potevi benisimo chiedere in altro modo Biggolone la dinamica del gioco, ma se si deve essere provocatori per contratto, posso capirlo.

Risposta :

I colpi non vanno dati a casaccio, ma chiaramente c'e' una certa tolleranza.
Meno tolleranti sono le Combo, ma niente di impossibile.
C'e' la vera essenza del gioco.
Mi è strapiaciuto.

Se vuoi sapere altro, bussa alla porta (Prometto di non aprirti in due)

Turrican3

Qualora qualcuno dovesse essere interessato ::) la polemica è stata spostata qua

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4805.0

Erpecco

Qualcuno ha da consigliarmi qualche sito USA per l'acquisto di NMH? 

Io ero solito comprare dal Canada, ma penso che ormai con il dollaro debole convenga dagli States.

Turrican3

Io -praticamente- la roba USA la compro solo su www.gamesuniverse.com, da parecchi anni peraltro.

Negozio ultraserio, vai tranquillo. :beer: