News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] No More Heroes

Aperto da SilentBobZ, 13 Febbraio, 2008, 11:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#75
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=12558&listino=Wii

http://www.cduniverse.com/sresult.asp?HT_Search=TITLE&HT_Search_Info=no+more+heroes&cart=694990912&style=games&altsearch=yes

$ 49 contro € 53,90

considera che al prezzo di Global devi aggiungere la dogana e credo spese postali.

Il Dittatore del 4um è bene informato, compra spesso da quel sito.

Io uso ultimamente solo Amazon.com
http://www.amazon.com/UBI-Soft-No-More-Heroes/dp/B000X25GW2/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1205653965&sr=8-1

Pero' ho dei contatti nobili a NY a cui il pacco arriva free che mi rimandano il pacco in Sicilandia ( Corrieri locali diciamo)
I Primi di Maggio arriva il ProtoPhone.
Ormai sono un Gold Menber su Amazon

Ultimi arrivi :

Items shipped on March 15, 2008:
Delivery estimate: March 19, 2008
1 package via USPSTrack your package

    * 1 of: Super Smash Bros. Brawl [Nintendo]
      Sold by: Amazon.com, LLC


    * 1 of: Timex Women's Ironman Triathlon Sleek 50/100 Watch #T5B721
      Sold by: Amazon.com, LLC


    * 1 of: Wii Zapper with Link's Crossbow Training $19.99  :gogogo:
      Sold by: Amazon.com, LLC
    * 1 of: Transcend 4GB SDHC CARD (SD 2.0 SPD Class 6)
      Sold by: Amazon.com, LLC

La Vita è un pacco (bello o brutto che sia) ma di sicuro Rocco ha un Gran Pacco che Comunque sfigurava davanti il Pacco di John Holmes.
Tutto è relativo nella vita  :notooth:

Turrican3

Credo sarebbe utile aprire un topic per gli acquisti all'estero. :)

SilentBobZ

#77




Il gioco è troppo di spessore, mi pento di averlo finito  ho iniziato su PS3 Metal Gear Solid Subsistence ( Vibra con Il Dualshock 3  :bowdown:)

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 17 Marzo, 2008, 08:43:18




Il gioco è troppo di spessore, mi pento di averlo finito  ho iniziato su PS3 Metal Gear Solid Subsistence ( Vibra con Il Dualshock 3  :bowdown:)

Grande :bowdown: Bob  :bowdx:

gerzam


Erpecco

Citazione di: SilentBob il 17 Marzo, 2008, 08:43:18


Questa l'ho vista ad Akihabara... non l'ho presa perchè pensavo fosse in regalo solo per chi comprava il gioco, invece...   :ohno:

gerzam

Dunque.... bello, mi piace... ma... a parte lo scandaloso framerate nelle sessioni in città... c'è un modo x fare velocemente dei soldi?  :teeth:

Turrican3

#82
A parte le missioni intendi? Beh ci sono alcune cosette in giro per la città... ;)

Niente di sconvolgente come importi, ma sono solo al 4 boss.

Vedremo.

Blasor

Citazione di: Erpecco il 22 Marzo, 2008, 15:12:03
Questa l'ho vista ad Akihabara... non l'ho presa perchè pensavo fosse in regalo solo per chi comprava il gioco, invece...   :ohno:

Anche io sapevo che era una specie di cadeau per una giornata pubblicitaria speciale. Via di importazione  :gogogo:  :lol: !

Turrican3

Sono ancora fermo in NMH causa monopolio Mario Kart, ma conoscendo bene Bob penso di leggere in questo estratto da un articolo di Gamasutra i motivi che l'hanno portato ad apprezzare il gioco di Suda51:

CitazioneGames need not be seemingly-untouchable classics to have something worthwhile under the surface.

Take No More Heroes, recently developed by Grasshopper Manufacture (Killer7) for Wii and designed by studio founder Goichi Suda (a.k.a. Suda51). No More Heroes does not make a grand statement, nor does it push gameplay forward in any significant way.

But its aggressively irreverent - and violent - attitude, punk aesthetic (which goes so far as to declare Grasshopper a "Video Game Band" in the splash screen), deft but not overbearing self-references to classic gaming, and tongue-in-cheek poking at gamer culture all combine to create a light-on-its-feet statement (both critical and celebratory) on nerdy, violent game culture.

When a game has this much style put into service as part of a coherent theme, that style itself can become ersatz substance. Even its strongest supporters would agree that No More Heroes has some technical issues, and aspects of its gameplay could have been better thought through, but the goals and ideals behind the game along with its requisite playability have proven enough to give it resonance (and commercial success) in North America and Europe.

No More Heroes' subtext, like Half-Life's, is almost entirely meaningful to people who are longtime gamers, with years of gaming experience and memories, both of mechanics and moments. In this regard, No More Heroes' resonance falls more on the cultural side and Half-Life's more on the gameplay side. (As a bit of a detour, peruse this excellent blog for the travails of a Half-Life player without such experience and memories.)

This strikes me as an underexplored but fertile area: rewarding players who know the medium well, without resorting to simple puns on past game names or catch-phrases. Certainly film is full of homages to that medium's rich history without having characters wink at the camera and mention "Rosebud."

Blasor

Credo infatti che nonostante i pochi difetti (in primis una grafica sì stilosa, ma che con un po' di impegno poteva essere davvero migliore), questo titolo sia uno delle più grandi sorprese di quest'anno. Dotato di verve e stile unici, come solo Suda poteva fare, questo gioco è uno spettacolo di citazioni che solo un "hardcore", e non solo di videogames, potrebbe capire tutte.

Piuttosto, è vero che dovrebbe essere una trilogia?

Turrican3

Sinceramente non sono a conoscenza di questa cosa: al momento Suda51 dovrebbe essere al lavoro su Fatal Frame in uscita in estate, e qualche tempo fa si rumoreggiava di un suo impegno su un nuovo titolo per 360.

Di più nin zo :red:, ma considerato che dopo le lamentele iniziali Grasshoper si è dichiarata soddisfatta del risultato commerciale worldwide di NMH (che non ha fatto registrare numeri fuori dal mondo, e che resta comunque un titolo relativamente low-budget, quel freeroaming in città è qualcosa di inguardabile :sweat:) magari alla trilogia potrebbero farci un pensierino.

Romeo Guildenstern

#87
Finalmente ho preso pure io questo gioco. (Sono un lentone, ma pian piano macino tutto)
Che stile, ragazzi! Tributi e citazioni, mescolati con grande classe in un contesto totalmente sopra le righe!!
Un poco ripetitivo e meno interessante negli intermezzi, ma gli scontri con i boss sono validi, invece.
Comunque Travis che abbraccia il poster di un anime chiaramente "maho shojo", esclamando "moe!" è impagabile.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il  5 Agosto, 2008, 23:06:22Un poco ripetitivo e meno interessante negli intermezzi, ma gli scontri con i boss sono validi, invece.

Si potrebbe dire che è una versione ultrasplatterosa di Shadow of the Colossus***, da questo punto di vista: al momento in NMH sono fermo a poco meno di metà gioco e i boss mi sono sembrati immensamente più curati della parte pseudo-freeroaming.


*** Vabbè... chiaramente esagero, il rispetto per Ueda è totale. :D

Turrican3

#89
No no, non ho (ancora) ripreso a giocare NMH. :notooth: :sweat:

Però hanno appena pubblicato un breve making of del gioco di Suda51 e vorrei proporvelo

http://www.officialnintendomagazine.co.uk/article.php?id=5747

Quote d'obbligo per quei due o tre che ancora avessero dubbi su quanto sia... "particolare" questo gamedesigner nipponico:

CitazioneJohnny Knoxville was my original inspiration in terms of the character. I wanted to make a game about a guy like him; someone who's totally mad and up for any challenge. I actually came up with the initial idea for a game featuring a Knoxville-style character whilst on the toilet. I decided to use that inspiration as the save game mechanic.

Che sagoma! :lol: