News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

spettacolo. molta roba! gradicamente davvero notevole. ma per me -> scaffals

Bluforce

Stavolta non ho commesso l'errore di vederlo in HD su di un rettangolino di 30 cm quadrati, ma full screen.

CROZZA CONTE MODE ON

E' AGGHIACCIANTE quello che hanno mostrato LORSIGNORI!!! IO HO PAURAAA.

MODE OFF

Ho visto molti molti molti problemucci che era chiaro sbucassero fuori.
La speranza è che dal vivo renda meglio, ma storicamente la possibilità più concreata è che in fin dei conti rende peggio, specie a livello di frame rate.

Ok, il gioco naturalmente c'è (c'hanno ficcato dentro pure max payne 3 per le sparatorie) e ci saranno un sacco di cose da fare (da valutare poi quanto siano divertenti), ed il gioco pare immenso.

Aspetterò la versione nextgen.

Postilla: GTA Online può avere naturalmente delle potenzialità. A patto che non diventi una modalità dove ogni due per tre ti fanno saltare in aria col bazooka.

Bluforce

Devo fare un leggerissimo mea culpa.
Perché evidentemente prima Youtube non mi ha affatto caricato la versione HD del video. Adesso ho rivisto guardando il trailer ufficiale in italiano, ed era tutto più pulito, forse anche troppo (per le console dove gira).

:notooth:


stobbArt

ma è bellissimo, cioè non graficamente, ma le rapine da impostare, il passaggio da un personaggio all'altro durante l'azione, il cazzeggio che per una volta sembra pure ben fatto. non l'avrei mai detto prima ma potrei anche prenderlo al dayone :look:

gerzam

A me sembra molto bello, le (poche) fasi di gameplay puro sono PS3 visto i simboli del pad...

Bluforce


Blasor

Mi sono ricreduto devo dire, il trailer fa bell'effetto, tra varie dinamiche e e attività secondarie interessanti. Piace lo switch personaggio, anche le sparatorie hanno più criterio da action in terza persona.
Spero solo non si riveli troppo dispersivo, un'altra "San Andreasata" mi ucciderebbe dentro.

Bluforce


Turrican3


Bluforce


Bluforce

Grandi novità in attesa che Rockstar mostri al mondo Grand Theft Auto Online il prossimo 15 agosto.

Il sito ufficiale è stato recentemente aggiornato in modo massiccio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=650839

Un articolo su Forbes su NVIDIA riporta un virgolettato di Chris Evenden che in soldoni dice che GTA V arriverà su PC questo inverno!
Fosse vero sarebbe una sorta di megaton, ed i più romantici ci vedrebbero bene anche una uscita su console nextgen (magari posticipata a marzo 2014) :hihi:

Bluforce

NVIDIA si è subito rimangiata ciò che ha detto, giustificandosi dietro un mero errore per la citazione di GTA V su PC  ::)

BTW, trailer di presentazione di GTA Online


gerzam

Boh, io alla fine resto sempre speranzoso il un framerate accettabile per la versione finale, questo è un fattore per me fondamentale e che mi ha fatto "mollare" degli episodi precedenti...

Bluforce

Citazione di: gerzam il 15 Agosto, 2013, 17:16:24
Boh, io alla fine resto sempre speranzoso il un framerate accettabile per la versione finale, questo è un fattore per me fondamentale e che mi ha fatto "mollare" degli episodi precedenti...
Io credo che non ci si possa aspettare miracoli, e che alla fine avremo sempre quei 22-25 frame (se va bene). Il gioco mi pare troppo "grande" per potere girare senza problemi su PS360, e poi Rockstar con GTA non è che abbia buoni precedenti in merito :( (ed è il motivo per cui lo aspetto -se mai arriverà- sulla nextgen).

Comunque sia, GTA Online sarà un vero e proprio "secondo gioco" rispetto GTA V.

L'accesso sarà disponibile dal primo ottobre 2013, e sarà gratuito per tutti gli acquirenti di GTA V (credo sarà messo a pagamento per chi volesse comprare solo l'onlne). La struttura è destinata ad ingrandirsi sempre più. Ci sono missioni, possibilità di fare gang, invitare amici a casa, costruire sfide e gare personalizzate.

Riguardo la nextgen un capoccia Rockstar ha detto qualcosa del tipo "al momento GTA Online è previsto su currentgen, poi vediamo come va..."