[PS2][PS4] Shadow of the Colossus (SOTC)

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2005, 13:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Non mi pare sia una grande mossa riportare il messaggio dove dubito che il Gladiatore possa leggere le risposte, sarebbe bastato un link.

saluti

Biggy

Finiti gli esami si può riprendere a giocare; quarto e quinto fatti fuori.

Di una facilità disarmante, quello che finora mi ha stupito di più è stato il terzo. Tolta l'emozione che mi ha dato questo e il fascino del free roaming ala aricerca di lcertole e frutti, che comuqnue va via molto presto, il gioco perde qualche punto...

Turrican3

Sei appena a un quarto (circa) di gioco, che pretendi?
Comunque nessuno (io no di certo :notooth:) mi pare abbia mai sostenuto che si tratti di un titolo particolarmente impegnativo: in ogni caso, a tal proposito, il "free roaming" ha un suo perchè e ti tornerà utile più avanti. ;)

Turrican3

Segnalo questo interessante (e lungo!) articolo su Gamasutra su SOTC.

Attenzione agli spoiler, se non avete ancora completato il gioco meglio leggere in un secondo momento!

http://gamasutra.com/features/20060328/sherman_01.shtml

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 10:05:54
il "free roaming" ha un suo perchè e ti tornerà utile più avanti. ;)

Ma già poco più avanti di quanto ho scritto prima ...

Il colosso acquatico che ti tiene sott'acqua necessita di una certa resistenza in temrini di aria-aggrappamento, senza tante lucertole prese prima sarebbe stato un pò più seccante (o meglio, meno facile)

Rot!

Boh, io li ho trovati tutti facili senza aver preso lucertole e frutti...

Saluti

Turrican3

Hai finito il gioco senza upgrade?!?!? :o

Rot!

Sì. Ma non per scelta, semplicemente non sapevo. Ignoranza insomma  :sisi:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  4 Aprile, 2006, 14:03:55
Boh, io li ho trovati tutti facili senza aver preso lucertole e frutti...

Saluti

Fenomeno  :o :bowdx:

Romeo Guildenstern

Lucertole? Frutti?
Anch'io ne ignoro l'esistenza. Difatti ho trovato alcuni colossi veramente tosti e ho sudato molto per finire il gioco. Il colosso che dimora vicino ai geyser mi ha esasperato non poco, ad esempio. Con qualche upgrade sarebbe stato tutto più rilassante, immagino.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Aprile, 2006, 14:44:47
Lucertole? Frutti?
Anch'io ne ignoro l'esistenza. Difatti ho trovato alcuni colossi veramente tosti e ho sudato molto per finire il gioco. Il colosso che dimora vicino ai geyser mi ha esasperato non poco, ad esempio. Con qualche upgrade sarebbe stato tutto più rilassante, immagino.
L'avevo postato anche prima cmq con i frutti che trovavi in particolari zone su degli alberi aumentavi la barra dell'enegia,invece con le lucertole dalla coda bianca che trovavi in giro per il continente ma sopratutto uno per ogni tempietto (dove potevi anche salvare) potevi allargare la capacita di "presa"  :old:

Romeo Guildenstern

Grazie per la precisazione, Solid. Scusami, mi ero perso il tuo intervento: sono un po' distratto a volte.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Aprile, 2006, 22:44:42
Grazie per la precisazione, Solid. Scusami, mi ero perso il tuo intervento: sono un po' distratto a volte.

Ma di che  ;) bravo tu che lo hai finito senza incrementare quelle abilita  :cowjoy:

Biggy


Dante85

Avrei bisogno di un aiutino per portare (finalmente) a termine questo gioco, ma non riesco proprio a trovare il 15 colosso.

Dato che non ho molto tempo da investire(buttare) su questo gioco, qlcn potrebbe darmi qualche dritta....

Se non si fosse capito non è che questo gioco mi sia piaciuto granchè... :D