News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NEXTGEN] Salvo imprevisti/miracoli, ci svuoteranno il portafogli

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2005, 09:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sul sito di un negozio online di cui sono fedelissimo cliente da anni, Gamesuniverse, è da poco apparsa la categoria Xbox360, e i giochi sono tutti a 65$, ovvero mediamente 15$ in più rispetto all'attuale generazione.

Immagino, alla luce di quanto accaduto nelle precedenti... ere videoludiche, che questo si tradurrà come-per-magia in 65€ tondi tondi.  ::)

E che per giocare a MGS e/o a PES by Halifax dovremo sborsarne almeno 75, se non 80.  :mad:

Qua IMHO si rischia nuovamente l'implosione del settore, come ai tempi di Atari, Mattel, Coleco e compagnia bella.  :thumbdown:

Sirio

Bah , speravo tanto in una tendenza al ribasso ma non ci ho mai creduto realmente , questo aumento del prezzo medio dei giochi non puo' che portare molti ad acquistare meno giochi , gia' ora troppo cari e spingera' altri , verso il mercato illegale .
Peccato  :thumbdown:


Romeo Guildenstern

Pessima mossa: secondo me paghiamo troppo già ora. Il nostro hobby, già molto costoso, diverrà sempre più difficile da portare avanti.. Brutta notizia.

Turrican3

Non so voi, ma la cosa che mi da' più fastidio in assoluto è il fatto che in pratica l'aumento sia stato "anticipato" ufficiosamente praticamente da tutti gli addetti ai lavori, che non hanno perso occasione per mettere in evidenza questo aspetto della nextgen negli ultimi mesi.  ::)

Verrebbe quasi da pensare a un "cartello" dei produttori ma voglio sperare che non sia così.  :thumbdown:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 17 Agosto, 2005, 14:20:40
Non so voi, ma la cosa che mi da' più fastidio in assoluto è il fatto che in pratica l'aumento sia stato "anticipato" ufficiosamente praticamente da tutti gli addetti ai lavori, che non hanno perso occasione per mettere in evidenza questo aspetto della nextgen negli ultimi mesi.  ::)

Verrebbe quasi da pensare a un "cartello" dei produttori ma voglio sperare che non sia così.  :thumbdown:

Già, è un'impressione che ho maturato pure io...  :thumbdown:

Saluti