News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Life is Strange: ma ne vogliamo parlare?

Aperto da Mystic, 31 Gennaio, 2015, 20:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Parlato in inglese.

Interfaccia e sottotitoli in:
Italiano         
Inglese         
Francese         
Tedesco         
Spagnolo         
Portoghese brasiliano         

Sensei


Bluforce

Citazione di: Mystic il 31 Gennaio, 2015, 23:12:36
finito il primo episodio.

ma ma dura pochissimo  :'( :'(
A me è durato 2 ore. Non mi pare poco.

Scusate se uppo il thread, ma lo sto per acquistare e condividerò i miei pensieri :D

Dico, è durato due ore il primo capitolo, e nella seconda parte diciamo che non sono stato lì ad interagire con tutto. Altrimenti mi ci perdevo dentro.
A fine capitolo poi ho scoperto tutto ciò che si poteva fare e che io manco ho notato :bua:

Non avevo mai visto un gioco avere un rapporto così intimo con il videogiocatore. Non so come spiegarlo. :|

L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso è la rappresentazione visiva dell'età dei ragazzi. Non sembrano mica maggiorenni manco per niente.
Per il resto gioco promosso a pieni voti. Stile grafico pazzesco, e colonna sonora promossa.

:sisi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 25 Novembre, 2016, 15:37:33
A me è durato 2 ore. Non mi pare poco.

Scusate se uppo il thread, ma lo sto per acquistare e condividerò i miei pensieri :D

Dico, è durato due ore il primo capitolo, e nella seconda parte diciamo che non sono stato lì ad interagire con tutto. Altrimenti mi ci perdevo dentro.
A fine capitolo poi ho scoperto tutto ciò che si poteva fare e che io manco ho notato :bua:

Non avevo mai visto un gioco avere un rapporto così intimo con il videogiocatore. Non so come spiegarlo. :|

L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso è la rappresentazione visiva dell'età dei ragazzi. Non sembrano mica maggiorenni manco per niente.
Per il resto gioco promosso a pieni voti. Stile grafico pazzesco, e colonna sonora promossa.

:sisi:

Fa paura??? :look:

Bluforce

Parlo per il primo capitolo non sapendo come evolve poi la situazione.
No, non fa paura.
Se mi chiedi fra un po' ti dico pure se fa paura il gioco intero o no.

Più che la paura è che ti mette di fronte a dei dilemmi, lasciandoti perplesso per ciò che hai fatto e persino per ciò che non hai fatto.

:o

Ifride

Citazione di: Bluforce il 25 Novembre, 2016, 15:47:58
Parlo per il primo capitolo non sapendo come evolve poi la situazione.
No, non fa paura.
Se mi chiedi fra un po' ti dico pure se fa paura il gioco intero o no.

Più che la paura è che ti mette di fronte a dei dilemmi, lasciandoti perplesso per ciò che hai fatto e persino per ciò che non hai fatto.

:o

E' proprio questa la componente più riuscita...e vedrete dopo che scelta ci sarà da fare!!

Sensei

Citazione di: Ifride il 25 Novembre, 2016, 17:02:31
E' proprio questa la componente più riuscita...e vedrete dopo che scelta ci sarà da fare!!
:sisi: :sisi: :sisi:

@Solid: penso che tu possa giocarlo  :sisi:

Blakpower

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2016, 15:46:34
Fa paura??? :look:

Dovresti recuperare Gone Home. Non è neanche lontanamente horror, eppure stai tutto il tempo in ansia  :lol:


Comunque lo sto provando anche io, ho giocato molto poco (circa 50 minuti) ma pare estremamente convincente. Tanto da avermi convinto nel prendere tutti i capitoli.

Solid Snake

Citazione di: Blakpower il 25 Novembre, 2016, 17:44:14
Dovresti recuperare Gone Home. Non è neanche lontanamente horror, eppure stai tutto il tempo in ansia  :lol:


Comunque lo sto provando anche io, ho giocato molto poco (circa 50 minuti) ma pare estremamente convincente. Tanto da avermi convinto nel prendere tutti i capitoli.
Ecco l'ansia non la sopporto oltre all'horror, su psn cmq sosta 6,99  :look:

Rot!

Life is strange e firewatch sono in lista da una vita.
Ho i miei ritmi, prima o poi ci arrivero'  :)

Saluti

Turrican3

Avevo inteso pure io fosse un (mezzo) horror, ottimo. :sweat:

Vedo che il primo episodio è gratuito, vediamo un po'...

Ifride

Io ve lo consiglio spassionatamente.
Si gioca poco, sia ben chiaro, ma l'esperienza è garantita.

SilentBobZ

Ho preso il primo free, grazie sempre delle segnalazioni.
Se si gioca poco va benissimo, oggi ho giocato talmente tanto a quello che sapete che dico cose assurde fuori contesto assoluto, tipo "attenti alle bollicine"   :mmmm: sono fuso totale.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2016, 18:57:49
Avevo inteso pure io fosse un (mezzo) horror, ottimo. :sweat:

Assolutamente no!  :)

Blakpower

Ma quanto è bello questo gioco? Sono arrivato alla fine del terzo capitolo e...   :o

Gioco fin ora narrato benissimo, e soprattutto imprevedibile. Tra l'altro quasi ogni scelta che devi fare ti porta ad una profonda riiflessione, e si ha la sensazione di non aver mai fatto la scelta veramente giusta :|