News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Lo dico con un filo di voce ....

Aperto da Sirio, 7 Gennaio, 2009, 18:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

... ma e' davvero impossibile l ipotesi di unire questo forum con quello di GE ? Guardando la lista utenti connessi nei rispettivi forum ci si accorge che una grossa percentuale delle persone e' presente sempre contemporaneamente su entrambi , sarebbe credo piu' pratico e funzionale un forum unico .

Quanto detto nn necessita di reply , questa e' solo un idea che spero porti chi di dovere a pensarci un attimino su e valutarne quindi l eventuale fattibilita' , so che a suo tempo la cosa era gia' stata proposta e capisco che e' un qualcosa da trattare con  molta attenzione , pero' chissa magari oggi i tempi sono maturi e ne potrebbe scaturire qualcosa di positivo per tutti noi !

Mystic

anche io sarei per un unico forum...

CICLOPE

no perfavore  :boom:  non mi voglio ritrovare anche di là Turrican che mi fa il moralizzatore anche se scrivo "sciocchino"  :look:

perfavore lasciamo le cose come stanno: qui è come entrare in convento, lì è come entrare in uno strip bar ed è bene che rimangano così  :silvio:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  7 Gennaio, 2009, 22:29:31
no perfavore  :boom:  non mi voglio ritrovare anche di là Turrican che mi fa il moralizzatore anche se scrivo "sciocchino"  :look:

perfavore lasciamo le cose come stanno: qui è come entrare in convento, lì è come entrare in uno strip bar ed è bene che rimangano così  :silvio:
:lol:

Quelo


CICLOPE

ma tanto non succederà mai: Turrican è troppo geloso della sua autonomia dittatoriale  :silvio:

:inlove:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  7 Gennaio, 2009, 18:00:06... ma e' davvero impossibile l ipotesi di unire questo forum con quello di GE ?

Sì, per me è impossibile e, a scanso di equivoci, ci tengo a sottolineare che non vi è NULLA di personale contro Nodial o Danziger con i quali i rapporti fortunatamente sono sempre stati sereni/pacifici.

PS: con la memoria che mi ritrovo tutto è possibile :sweat:, ma non mi ricordo proposte di "migrazione" o collaborazione stretta riguardanti GE, quanto con Rise of Games.

Sirio

#7
Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2009, 08:39:25
Sì, per me è impossibile e, a scanso di equivoci, ci tengo a sottolineare che non vi è NULLA di personale contro Nodial o Danziger con i quali i rapporti fortunatamente sono sempre stati sereni/pacifici.

:(
Mi dispiace di questa cosa , si assiste impotenti a tante bruttezze speravo che nel ns piccolo si potesse fare qualcosa in controtendenza , come ripetiamo spesso ... orpolina son Videogiochi . Rispetto cmq la tua decisione e nn aggiungo altro .


CitazionePS: con la memoria che mi ritrovo tutto è possibile :sweat:, ma non mi ricordo proposte di "migrazione" o collaborazione stretta riguardanti GE, quanto con Rise of Games.

Io ricordo un topic di Danziger su questo stesso forum , ma nn importa ..... nn cambia nulla .



Sirio

#8
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3465.msg36217#msg36217

........ nn era proprio come ricordavo  , nn e' importante cmq ai fine dell argomento del topic .


Turrican3

Citazione di: Sirio il  8 Gennaio, 2009, 09:01:52Mi dispiace di questa cosa , si assiste impotenti a tante bruttezze speravo che nel ns piccolo si potesse fare qualcosa , come ripetiamo spesso ... orpolina son Videogiochi.

Ma guarda che su questo sfondi una porta aperta, per quanto mi riguarda (bel paradosso, a ben pensarci :ohno:) ho avuto anche fin troppi casini per queste cose, e il bello è che sono una persona estremamente pacifica e tranquilla. :serio2:

Invero quello che sottoponi all'attenzione del forum IMHO è un non problema: voglio dire, le community sono aperte, chiunque può trasferirsi dall'altra parte (o dovunque voglia), cosa mai potrei fare per impedirlo? Ben poco.

CitazioneIo ricordo un topic di Danziger su questo stesso forum , ma nn importa ..... nn cambia nulla .

Hai ragionissima, come vedi la mia memoria è bacata, 200% confirmed. :notooth:

PS: grazie al link che hai postato ho pure avuto modo di leggere cosa avevo risposto, e posso dirti che -nonostante ribadisca che io non ce l'ho e non voglio avercela con NESSUNO, men che meno con degli sconosciuti- OGGI sono estremamente più disilluso (e/o deluso?) per via di mooolte cose che sono successe negli ultimi 18 mesi, e pertanto non sento alcun bisogno di impegnarmi attivamente in un eventuale progetto di riunione/fusione di questo genere.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2009, 09:18:24
................
...e pertanto non sento alcun bisogno di impegnarmi attivamente in un eventuale progetto di riunione/fusione di questo genere.

Va bene  :)

CICLOPE


Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  8 Gennaio, 2009, 00:17:20ma tanto non succederà mai: Turrican è troppo geloso della sua autonomia dittatoriale

Non immagini quanto -nello specifico, ma anche no- ti sbagli Ciclo, credimi. ;)

CICLOPE

no ma infatti ho quotato solo la prima parte della frase, inerente ad un dato di fatto.
la motivazione è più o meno ininfluente  ;)

Reiz