News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Prego Maestro, fammi sapere che ne pensi! E per gli altri, recuperatelo!

Sensei

Citazione di: Ifride il  7 Novembre, 2016, 09:11:27
Prego Maestro, fammi sapere che ne pensi! E per gli altri, recuperatelo!
sará un piacere! almeno tu non sei un discepolo farlocco come il Solidone Nazionale  :P :P :P

Solid Snake

Citazione di: Sensei il  9 Novembre, 2016, 21:39:16
sará un piacere! almeno tu non sei un discepolo farlocco come il Solidone Nazionale  :P :P :P
:|

Sensei

Citazione di: Ifride il  6 Novembre, 2016, 12:04:25
Ieri ho finito di vedere Shōwa Genroku rakugo shinjū, ......

C'è tantissimo in "Rakugo".

Guardatelo!

ogni promessa é debito...ho finito ieri la visione e il mio pensiero coincide con ció che ho quotato. É un prodotto affascinante. La realizzazione grafica non é del genere di mio gusto (e questo non rende facile la visione o lettura nel caso di un manga) peró l'opera é talmente valida che questo aspetto é passato in secondo piano.

Veramente un eccellente consiglio.  :thumbup:

:gogogo:

Parsifal

Citazione di: Sensei il  6 Gennaio, 2017, 13:17:39
ogni promessa é debito...ho finito ieri la visione e il mio pensiero coincide con ció che ho quotato. É un prodotto affascinante. La realizzazione grafica non é del genere di mio gusto (e questo non rende facile la visione o lettura nel caso di un manga) peró l'opera é talmente valida che questo aspetto é passato in secondo piano.

Veramente un eccellente consiglio.  :thumbup:

:gogogo:

Sensei l'hai già visto Your Name, ovvero l'ultimo lungometraggio di Shinkai, colui che viene definito il nuovo Miyazaki? Pare che in Giappone abbia spopolato, in Italia esce a fine mese.
Il giardino delle parole, sempre suo, a me è piaciuto molto.

Ifride

@Sensei
:inlove: :*
Sono molto contento che ti sia piaciuto!

Sensei

Citazione di: Parsifal il  6 Gennaio, 2017, 18:25:30
Sensei l'hai già visto Your Name, ovvero l'ultimo lungometraggio di Shinkai, colui che viene definito il nuovo Miyazaki? Pare che in Giappone abbia spopolato, in Italia esce a fine mese.
Il giardino delle parole, sempre suo, a me è piaciuto molto.
Your Name non l'ho visto ma Shinkai é bravissimo secondo me  :sisi:  (anche se non ti so dire se é il nuovo Miyazaki...in realtá i paragoni non piacciono per niente quindi me lo godo cosí  :D)

Giulo75

Io sto riguardando MS Gundam. :gogogo:

Ifride


Sensei

Citazione di: Ifride il 12 Gennaio, 2017, 21:55:10
Maestro!!!!
E' iniziata la seconda serie a mia insaputa!
https://www.vvvvid.it/#!show/601/shouwa-genroku-rakugo-shinjuu-sukeroku-futatabi-hen

:'( :'( :gogogo: :gogogo:
:o

Bene discepolo allora non fare il farlocco e aspetta che sia finita per poi vederla tutta di un fiato con il sangue agli occhi e il caffè nelle vene  :sisi:

Ifride

No, ne io, ne la mia ragazza ce la facciamo. Dobbiamo seguirla in contemporaneo anche perché al momento non abbiamo altre serie anime in corso.  :notooth:

Parsifal

Devilman produzione netflix  :bowdown:

Bluforce


Parsifal


Sensei

sembra interessante questa serie Netflix...vedremo  :sisi: