Segnalazione offerte multimediali (BD/DVD/musicaliquida/ecc.)

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2010, 12:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Turrican3

Breaking Bad a 45 euro su Amazon (serie completa BD)

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 10 Ottobre, 2015, 22:24:41
...ma su Amazon non costa uguale?  :mmmm:

Non costava uguale fino ad ieri (10 euro superiore per i due set) dopo la mia disdetta con segnalazione di prezzo inferiore in altri lidi hanno ribassato  :hihi:

gerzam

Citazione di: SilentBobZ il 11 Ottobre, 2015, 06:50:26
Non costava uguale fino ad ieri (10 euro superiore per i due set) dopo la mia disdetta con segnalazione di prezzo inferiore in altri lidi hanno ribassato  :hihi:

Bob :bowdx:

SilentBobZ

Arrivate i due cofanetti slim slim di Guerre Stellari.
Volevo aprire un topic ma posto qui come ampliamento visivo dell'offerta segnalata.
A chi di dovere valutare se mettere su un topic che analizzi le mille versioni proposte della saga.





Vi ano come sempre  :ciao:

Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

http://www.amazon.it/gp/b?ie=UTF8&node=8908788031

Promo "Sacco Warner", inserendo nel carrello almeno 50€ di prodotti (film, videogiochi, ecc.) Warner sconto immediato del 30%.

Turrican3


SilentBobZ

#54
Per chi  ha pensato almeno una volta di avere una gopro
Entry level ma non per questo ciofeca , risoluzione non ultra insomma.
GoPro HERO Videocamera 5 MP, 1080p/30 fps, 720p/60 fps [Italia]



http://www.amazon.it/GoPro-HERO-Videocamera-1080p-Italia/dp/B00PHCLIRA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1458892453&sr=8-1&keywords=gopro

Nuova 137 euro, nuova Amazon Warehouse Deals 101 euro.
Se approfittate di questa promo la prendete ad 81 euro :

Offerte di primavera su una selezione di prodotti usati e ricondizionati Amazon Warehouse Deals
20 EUR di sconto con 100 EUR di spesa
Dal 14 marzo al 27 marzo 2016, se acquisti uno o più prodotti disponibili in questa pagina e in quelle successive dedicate all'offerta, per un valore complessivo pari o superiore a 100 EUR, avrai uno sconto immediato di 20 EUR.


Siete amabili e desiderabili e mai degradabili  :inlove:

Turrican3


SilentBobZ

Messaggi importanti sugli articoli nel carrello:
1 articolo nel carrello ha subito una modifica del prezzo.
I prezzi degli articoli nel carrello riflettono sempre il prezzo più recente visualizzato sulle relative pagine di prodotto.
GoPro HERO Videocamera 5 MP, 1080p/30 fps, 720p/60 fps [Italia]  è aumentato da EUR 101,91 a EUR 107,01

Peccato non per me che fosse la mia seconda simulazione nel carrello  :P

La prima parte oggi al prezzo che Vi ho segnalato.
Anche qui è buona norma scegliere attentamente, io ho preso questa :

Condizione: Usato - Ottime condizioni - Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Manca il Manuale . Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.

Se dovesse mancare oltre al manuale anche un solo adesivo  :asd:

SilentBobZ


Sensei


Giulo75

Su Amazon ci sono la trilogia e la trilogia prequel in Blu Ray a poco piu' di 20 Euro. E' consigliabile l'acquisto o e' meglio il cofanetto da 9 BD con contenuti extra? La qualita' e' la stessa, giusto?