[PS4][PSVITA] Dino Dini’s Kick Off Revival

Aperto da Bluforce, 14 Ottobre, 2015, 16:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



https://blog.eu.playstation.com/2016/05/20/dino-dinis-kick-off-revival-release-date-announced-new-trailer-debuts/

17 giugno in versione PS4, anche su disco.
Per la versione Vita si dovrà aspettare qualcosina in più (ma tanto è cross-buy)

Solid Snake


Turrican3

Dovrebbe essere 20 fisico e 10 in DD.

Non mi è chiaro se anche il fisico offra il cross-buy però. :mmmm:

Bluforce

Credo che nessuna versione fisica abbia mai dato accesso al crossbuy. Posso ricordare male.

Joe


Bluforce

Giusto per cronaca, il gioco parrebbe essere terribile.

Turrican3


Danziger

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2016, 14:39:14
Giusto per cronaca, il gioco parrebbe essere terribile.

Non so perchè, ma me l'aspettavo  :D :D :D

Turrican3

Credo che nessuno sano di mente si aspettasse di ritrovarsi per le mani un nuovo temibile concorrente per FIFA e PES, lo dico subito per sgomberare il campo da qualsivoglia equivoco.

Però mi domando, siamo proprio sicuri sicuri sicuri che le stroncature non siano figlie di una curva d'apprendimento ripida, considerato che ormai da secoli siamo abituati un po' tutti ai controlli - ad onor del vero piuttosto accomodanti - dei giochi di calcio più moderni?

Boh... io da buon nostalgico lo vorrei comunque provare. :D

Per inciso, da qualche giorno è stato chiarito che il gioco potrebbe arrivare anche su altre piattaforme, Sony ha un'esclusiva per 6 mesi.

Bluforce

Il problema più grave è che il gioco è stato fatto uscire ancora incompleto per sfruttare gli europei.

Sensei

lo proveró...chissá che non abbia quel RETRO-gusto che mi piace tanto

Danziger

Mi ricordo che adoravo Sensible Soccer e quel calcio semplice, ma tanto divertente...
Certo non c'erano simulazioni come oggi...

Il punto è che mi chiedo che spazio possa avere un gioco del genere, nell'anno 2016.

Però poi penso a Rocket League, e magari mi illudo che anche un gioco del genere possa avere un suo spazio...in fondo un gioco deve divertire, e se questo Kick Off fosse in grado di farlo, allora avrebbe vinto la sua sfida, anche perchè non credo aspiri ad altro, se non a questo!

Curioso quanto meno di provarlo...spero in una demo!

Turrican3

E' un parallelo che ci può stare.

Sulla carta, come detto Kick Off non ha speranza.
Però appunto poi ci sono dei veri e propri fenomeni inattesi come Rocket League a ricordarci che forse ci può essere spazio per delle proposte diciamo "fuori dal coro".

Bluforce


Bluforce

Allora, io il gioco l'ho ottenuto.
Non è una chiave Steam ma una cartella zippata che contiene l'exe in versione x86 e x64.
L'exe è un eseguibile, non si installa.

Ma il gioco è di una difficoltà inumana :hihi: