News:

in collaborazione con:

Menu principale

meditate gente

Aperto da Enomix, 5 Aprile, 2008, 00:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non capisco di cosa si stupisca Biggy, con MGS (e PES) ci han sempre "pappato" tanto, e continueranno a farlo.

Così come io continuerò, come ho fatto con i precedenti episodi della saga, a comprarlo USA, oggi più che mai con la console region-free...

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il  5 Aprile, 2008, 13:34:13
ahahaha  perchè tu pensi che in italia verrà venduto a 69? hahahaha ingenuo
halifax venderà mgs4 ad un prezzo che oscilla tra i 75 e i 79 euro, poi vedrai  :magia:
No, no, e' proprio un gioco da 69 EURO per il mercato italiano(sono andato a vedere i listini dei distributori). E' il *****world che ha sbroccato di brutto con il prezzo. :lol:
Cmq hai ragione su MGS. Harpifax ci marchera' di brutto... :thumbdown:

SilentBobZ



60 $ = 38 Euro = 12 Giugno = Preorder now = piccolo pacchettino che svolazza fino a casuccia mia

Addio  :D

Biggy

Trama in slang americano stretto e dogana in agguato come una poiana  :asd:

:gogogo:

Romeo Guildenstern

Credo che la soluzione di Bob sia la migliore per giocare MGS4: se avessi una PS3 farei anch'io così. In ogni caso 70+ euro come costo probabile in Italia contro i 60 bucks (immagino spese di spedizione incluse) negli States resta una vera truffa.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2008, 09:34:59
Trama in slang americano stretto e dogana in agguato come una poiana

Col cambio attuale si "rischia" ugualmente di pagarlo meno anche includendo il salasso di dazio e IVA... :sweat: :boom:

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2008, 09:34:59
Trama in slang americano stretto e dogana in agguato come una poiana  :asd:

:gogogo:

In genere io mi faccio spedire solo il disco in questo caso Bd , messo tra le pagine di un libro per bimbi (una favola a caso).
Dogana go go

CICLOPE

Citazione di: SilentBob il  6 Aprile, 2008, 13:39:24
In genere io mi faccio spedire solo il disco in questo caso Bd , messo tra le pagine di un libro per bimbi (una favola a caso).
Dogana go go

roba   da james tont  :look: :hihi:

SilentBobZ

CicloBoy chiaramente scherzavo  :tsk:

CICLOPE

trattandosi di te il chiaramente non è mai scontato :hihi:

SilentBobZ

Citazione di: CICLOPE il  6 Aprile, 2008, 17:20:22
trattandosi di te il chiaramente non è mai scontato :hihi:

In effetti hai ragione ............... se hai ragione, hai ragione  :gogogo:

Reiz

oltretutto per un gioco di merda come Dark Sector

:dentone:

Biggy


Turrican3

LOL quando ho risposto la prima volta l'immagine non si vedeva, pensavo fosse un preorder di MGS4. :ohno:

Se è per quello sempre al MW per 360 davano PES 6 a 79,00€. :sweat:

In generale devo dire che per quel che riguarda i viggì non sono molto soddisfatto (offerte a parte chiaramente) del nostro MW, sia come rispetto del day-one che per allineamento dei prezzi a quello dei listini ufficiali spesso il Gamestop, situato al piano inferiore della stessa struttura, si "comporta" meglio.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 08:47:16L'hai finito ?

Sei l'ultimo qua dentro che si può concedere il lusso di montare una polemica del genere. ::)

Falla finita, ti hanno già richiamato su Multy, e lì c'è una CW che qui non esiste e che non mi interessa. 2+2...